Masterizzazione Bluray

FreshDickRM ha scritto il 27.10.2012 ore 09:01

Sono un nuovo utilizzatore di Video Deluxe MX.

PC "performante" con windows 7 64bit.

Ho fatto due prove di masterizzazione di BD, uno lasciando i valori di default con spumtato ".264" e un altro lasciando i valori di default su "MPEG-2".

In entrambi i casi alla fine del mixdown e della masterizzazione entrambi i dischi non sono leggibili dal Bluray Player LG collegato al tv.

Qualcuno può essermi di aiuto indicandomi quali settaggi devo indicare per avere un bluray "leggibile".

Grazie in anticipo a quanti potranno essermi di aiuto.

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 27.10.2012 ore 09:59

Invece che BD che sono 50 ftp prova a metterlo su Standard Pal, però la tv deve essere FullHD, oppure modifichi da impostazioni video la risoluzione a 1280x720 a 25 ftp per TV hd

FreshDickRM ha scritto il 27.10.2012 ore 11:37

Grazie Giovanni per il suggerimento,

ho provato immediatamente con questa configurazione dell'encoder:

Supporto: BD

MPEG-2

Standard PAL (1920x1080)

Ahimè..... non funziona.....

fede_ ha scritto il 27.10.2012 ore 15:04

MPEG-2

Standard PAL (1920x1080)

Scusa: ma dal pc riesci a vedere il blue ray (quindi potrebbero essere impostazioni del formato che non è "compatibile" con il tuo lettore)? Oppure neanche dal pc lo vedi?

Se lo vedi dal pc potresti indicare il modello del tuo player (così provo a vedere se ci sono dei limiti sulle caratteristiche tecniche)? Grazie

Fede

FreshDickRM ha scritto il 27.10.2012 ore 15:40

MPEG-2

Standard PAL (1920x1080)

Scusa: ma dal pc riesci a vedere il blue ray (quindi potrebbero essere impostazioni del formato che non è "compatibile" con il tuo lettore)? Oppure neanche dal pc lo vedi?

Se lo vedi dal pc potresti indicare il modello del tuo player (così provo a vedere se ci sono dei limiti sulle caratteristiche tecniche)? Grazie

Fede

Grazie Fede per la risposta,

nemmeno utilizzando Total Media theatre...., il masterizzatore è un LG BH10LS30 con il firmware aggiornato.

il problema mi si presenta solo con questa versione di magix, in passato ho usato la 16 e ho realizzato dei progetti che ho potuto vedere su qualunque bluray player.