masterizzare il dvd

bovoadriano ha scritto il 14.01.2017 ore 10:53

buon giorno

ho appena finito di sistemare il mio filmato e sono passato alla masterizzazione

ma il programma mi dice: purtroppo la funzione 'DVD' non può essere offerta in una versione di prova per ragioni legate ai diritti di licenza.ma io non sto usando la versione di prova, e questo me lo dice anche se volessi salvarlo su una directory, ora come posso fare avete una soluzione vi ringrazio  

Commenti

diegoweb13 ha scritto il 14.01.2017 ore 16:45

Ciao, hai provato ad aggiornare il programma con la funzione nel menu' superiore Aiuto--> Aggiornamento online.

Inoltre hai registrato il programma e che versione hai ?

Se vai al link qui sotto dopo essere entrato, tra I miei prodotti trovi registrato Video Deluxe ?

https://www.magix.com/it/assistenza/il-mio-service-center/

Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.
Ciao Diego

bovoadriano ha scritto il 14.01.2017 ore 18:21

ho fatto tutto il programma risulta già attivo almeno sembra perché non mi da la possibilità di inserire il numero si serie ma il programma funzionava di già perché ho fatto altri filmati ora mi dice che non rimangono più giorni per l'utilizzo. due giorni fa ho scaricato l'aggiornamento e oggi ho iniziato a finire il video e la risposta è quella che ho scritto non so come risolvere il problema  

mi risulta attivo su un altro computer sempre di mia proprietà ma che non uso quasi mai grazie per la risposta

bovoadriano ha scritto il 14.01.2017 ore 18:23

scusate il programma e video delux 2016 plus

MDFvideo ha scritto il 20.01.2017 ore 16:28

Io proverei ad installare su un solo pc ed attivare per quello, visto che la licenza è per un solo pc
poi prova a contattare il servizio clienti, di solito rispondono abbastanza velocemente e sbloccano il programma

diegoweb13 ha scritto il 20.01.2017 ore 17:58

Ciao, il tuo programma Video Deluxe 2016 Plus puo' essere installato su 2 Pc diversi.

Prova a disattivare il programma associato all'altro Pc e poi prova a disinstallare e reinstallare Video Deluxe sul Pc che desideri usare.

Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.
Ciao Diego

bovoadriano ha scritto il 21.01.2017 ore 08:47

buon giorno

ma se disinstallo video delux perdo tutto il lavoro che ho fatto o non perdo nulla

se perdo tutto perdo quasi due mesi di lavoro che non so come recuperare

Vecchio utente ha scritto il 21.01.2017 ore 13:20

Evidentemente hai fatto più di due installazioni senza prima disattivare il programma, quindi devi andare nel tuo service center da www.magix.com, e disattivare il programma da li. Nota bene che le disattivazioni sono limitate nell'arco di un mese, per tanto se hai già fatto questa operazione devi attendere fin quando non torni attivo e rifai la procedura di registrazione. Il programma anche se puoi usarlo in due computer diversi devi sempre mettere la stessa e-mail. Ora se il tuo programma ti dice che ti rimangono solo due giorni di tempo significa che hai utilizzato l'impostazione trial. Ora non ti rimane che aspettare qualche giorno e riprovare con l'inserimento del codice e dopo fare la registrazione.
PS: almeno una volta al mese devi utilizzare il programma avendo la connessione Internet attiva, in modo che Magix controlli che tutto sia nella norma e che il programma sia originale.