mancano parecchi oggetti modelli ecc..

federicomariani ha scritto il 01.06.2012 ore 20:34

ciao siccome ho magix web maker e magix web designer ma siccome sono copiando pezzo per pezzo il sito creato su magix online su web designer però siccome su online ho impostato una "image slider"(che è un immagine fissa con foto scorrevole) e siccome su web designer ci sono ma la dimensione è indimesionabile e vorrei avere anche scaricare piu modelli dove li scarico questi pacchetti tipo widget roba varie..

 

poi il formulario di contatti non so nemmeno come si imposta come funziona ripsetto magix web maker che è molto semplice(capisco che il web designer è complicato ma direi non trovo quasi nientedi oggetti e modelli..)

 

scusate ho bisogno del vostro aiuto

Commenti

fede_ ha scritto il 01.06.2012 ore 22:15

Ciao

Intanto: Hai letto il manuale in pdf presente nella directory di installazione?

Forse molti dei dubbi ti vengono dissipati li.

Fede

magix1965 ha scritto il 01.06.2012 ore 22:58

in web designer puoi scaricare i modelli offerti dal menu aiuto alla voce "scarica modelli" ti basterà poi installarli quando la finestra te lo richiederà,non ci sono medelli extra oltre a quelli.I modelli di web design non sono gli stessi di web site maker ,che sono creati interamente  in tecnologia flash.

nelle gallerie trowidget da personalizzare,in quelli media ci sono quelli gratuiti,e quelli da acquistare attivando un pacchetto in abbonamento.

 

federicomariani ha scritto il 06.06.2012 ore 11:55

ciao

"nelle gallerie trowidget da personalizzare,in quelli media ci sono quelli gratuiti,e quelli da acquistare attivando un pacchetto in abbonamento"

dove li trovo mi aiuti??

 

perche in realta mi servirebbe che almeno nel widgedt - eyecather-slideshow sia ridimensionabile e non me lo fa quindi vi prego trovatemi un m odo anche diverso..

 

grazie mille

 

magix1965 ha scritto il 07.06.2012 ore 10:24

puoi indircarmi quale versione hai di web designer?

federicomariani ha scritto il 07.06.2012 ore 11:24

MAGIX Web Designer Premium 7.1.2.19898

 

grazie

federicomariani ha scritto il 08.06.2012 ore 13:00

attendo tue notizie con urgenza..

 

grazie