MAGIXMEDIAMANAGER:MISSING TRIAL LICENSE IN CONFIRM REGISTRATION EMAIL

STEFANO-MAZZA ha scritto il 30.05.2023 ore 13:18

Stamattna ho scaricato la trial version di Magix Media Manager dal sito ufficiale,l'ho installato e mi sono registrato come richiesto; ho ricevuto una sola mail da magix, dove ho trovato un codice coupon di sconto, ma non c'era alcun codice di sblocco . . .
Ho riprovato a disinstallare e reinstallare il software, ma comunque mi chiede il TRIAL CODE . . .

Qualcuno mi può aiutare ?
Grazie in anticipo !
Steve

 

Commenti

SP. ha scritto il 30.05.2023 ore 14:05

@STEFANO-MAZZA Mi fai vedere il sito da cui l'hai scaricato?  Non riesco a trovare Media Manager su Magix.com.

 

Can you show me the website you downloaded it from? I cannot find Media Manager on Magix.com.

STEFANO-MAZZA ha scritto il 31.05.2023 ore 12:50

Sorry, volevo dire: SOUND FORGE Audio Cleaning Lab 4

grazie . . .

 

SP. ha scritto il 31.05.2023 ore 13:41

@STEFANO-MAZZA Sì, hai ragione, dovrebbe essere stato inviato un codice traccia al tuo indirizzo e-mail.  Nel caso in cui non sia mai arrivato o non si trovi nella tua cartella spam, contatta l'assistenza clienti all'indirizzo infoservice@magix.net e chiedi loro di inviarti un codice di prova.

 

 

 

Yes you are correct, a trail code should have been sent to your e-mail address. In case it never arrived or isn't located in your spam folder please contact customer support at infoservice@magix.net and ask them to send you a trial code.