Magix Web designer 9 Premium

renato1946 ha scritto il 20.08.2014 ore 22:40

ho appena acquistato Magix Web designer 9 Premium , non riesco ad importare i contenuti della galleria design, che risulta offline anche se il mio collegamento internet è attivo ed entro in tutti i siti normalmente. Quando cerco di importare una pagina mi si presenta "impossibile scaricare il file, controlla la connessione internet".  Cosa fare?

Commenti

diegoweb13 ha scritto il 20.08.2014 ore 23:03

Ciao Renato, io ho Web Designer 6 e ho provato anchio a caricare le pagine con scritte Download e anche a me da il tuo stesso errore.

Prima le avevo sempre caricate.

Non so se il problema dipende da qualche malfunzionamento temporaneo del server Magix.

Proviamo ad aspettare qualche giorno e vedere se il problema si risolve.

 

Ciao Diego

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 20.08.2014, 23:10, Modificato in totale 3-volte.

                                     Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

maxcon62 ha scritto il 21.08.2014 ore 01:46

ieri ho letto un problema simile sul forum Talk Graphics (il forum ufficiale della Xara, prodruttrice dei software in questione)

http://www.talkgraphics.com/showthread.php?68289-Content-Catalogue-Assistance

Comunque ora io scarico regolamente tutti i contenuti delle gallerie, probabilmente in questi giorni ci sono dei problemi ai server europei (la xara si trova in Inghilterra)

renato1946 ha scritto il 21.08.2014 ore 08:39

Ciao Renato, io ho Web Designer 6 e ho provato anchio a caricare le pagine con scritte Download e anche a me da il tuo stesso errore.

Prima le avevo sempre caricate.

Non so se il problema dipende da qualche malfunzionamento temporaneo del server Magix.

Proviamo ad aspettare qualche giorno e vedere se il problema si risolve.

 

Ciao Diego

Grazie, Hai ragione tu, questa mattina tuttp sembra funzionare.

Sei stato molto gentile.

renato1946 ha scritto il 21.08.2014 ore 08:40

ieri ho letto un problema simile sul forum Talk Graphics (il forum ufficiale della Xara, prodruttrice dei software in questione)

http://www.talkgraphics.com/showthread.php?68289-Content-Catalogue-Assistance

Comunque ora io scarico regolamente tutti i contenuti delle gallerie, probabilmente in questi giorni ci sono dei problemi ai server europei (la xara si trova in Inghilterra)

Grazie, questa mattina funziona tutto. Grazie per la tua gentilezza.

Renato