Commenti

magix1965 ha scritto il 20.09.2011 ore 22:01

non riesco ad inserire che significa? qualche messaggio,non la vedi nell'anteprima...potresti fornire qualche spiegazione in più?

virgi10 ha scritto il 21.09.2011 ore 12:39

Non la vedo nell'anteprima, quindi cerco di far entrare  tutto in una pagina.. e in ogni pagina metto un bottone next per collegarla ad una seconda pagina e scrivere il resto... Forse mi spiega male, anzi, sicuramente..

Vecchio utente ha scritto il 21.09.2011 ore 13:01

Prima qualcosina avevo intuito, leggendoti adesso qui sotto, non ho capito nulla.
Tu vorresti avere un menù alla sinistra della pagina posizionata verticalmente, e anche se la pagina è lunga e quindi bisognerebbe usare la barra di scorrimento, tu vorresti che il tuo menù messo a sinistra rimanesse sempre in primo piano, praticamente vorresti che la pagina facesse lo scrol, ma il menù lo vorretsi sempre a vista.

E' questo che intendi dire?

virgi10 ha scritto il 21.09.2011 ore 13:31

Oddio che scema... scusa, volevo dire BARRA DI SCORRIMENTO VERTICALE  destra.. è quella che vorrei inserire... non un menù... =(

Vecchio utente ha scritto il 21.09.2011 ore 13:51

In linea teorica ingrandendo la pagina in verticale, e quindi uscendo dallo schermo, la barra di scorrimento si attiva automaticamente.

virgi10 ha scritto il 22.09.2011 ore 09:13

In linea teorica... speriamo, farò la prova.. cmq GRAZIE MILLE!