Magix Web Designer 6

amel ha scritto il 26.10.2010 ore 14:38

Salve volevo delle informazione, ho acquistato Magix Web Designer 6 per la realizzazione del mio sito, si possono effettuare delle pagine dei contatti dove l'utente invia le informazioni direttamente sulla mia email?, si possono realizzare anche delle pagine download dove l'utente una volta registrato riceve la password per scaricare dei file?.

grazie 

Commenti

returntofantasy1 ha scritto il 26.10.2010 ore 17:33

Sul programma Magix web designer 6 come nuove funzioni ha proprio quello che richiedi, un widget box per il download di file di immagini, pdf e tutti i file multimediali anche con protezione password, tutti i dettagli e l'esempio

li puoi vedere qui : http://www.magix.com/it/web-designer/detail/nuovo-download-di-file/

Questo per quanto riguarda Magix web designer 6, ma vedo che la domanda si riferisce anche a website maker e se sei abbonato al Magix website maker on-line (magix online word) sono a tua disposizione nell'eventualità avresti bisogno di informazioni anche su quest'ultimo.

amel ha scritto il 27.10.2010 ore 08:56

Salve, grazie per l'informazioen che mi avete fornito per quanto riguarda Magix Web Designer 6, sulla possibilità di realizzare delle pagine download. Volevo sapere però se con lo stesso programma si possono realizzare delle pagine contatti dove l'utente inserisre il suo nome, cognome indirizzo ecc e una volta cliccato su invia si possono ricevre le informazioni direttamente su un email personale, ovvimanete il tutto senza conoscere nessun linguaggio di programmazione ma in modo automatico con l'utilizzo del programma

 

grazie

janluk ha scritto il 01.11.2010 ore 14:17

Ciao, ti ho spedito un messaggio ma ho risolto ed ora ti scrivo come ho fatto a creare il modulo per riceve mail da visitatori del sito.

Vai a questo indirizzo; Sito e segui le istruzione. Personalmente ho usato il metodo widget con google è più semplice veloce.

Se hai bisogno sai dove trovarmi, Ciao e buon lavoro!!!