magix web dedigner 6,salvaro il progetto al successivo riavvio mi dice che il file potrebbe essere vuoto

magix1965 ha scritto il 03.06.2011 ore 08:46

ho creato salvato il progetto del mio sito,ma al riavvio successivo,il software mi apre un messaggio che dice che il file potrebbe esseve vuoto,la cartella index_htm_files è presente

da cosa puo dipendere?

Commenti

Spicchio ha scritto il 03.06.2011 ore 11:20

Buongiorno

 

Purtroppo in questa sede non ci è possibile risalire alla causa del suo problema.

 

Il mio consilgio è quello di inviare il suo file di progetto ai nostri tecnici tramite una richiesta di supporto tecnico.

 

Il link per la richiesta:

 

http://support2.magix.net/customer/it/magix_contact

 

Distinti Saluti

Stefano Picchio

magix1965 ha scritto il 15.06.2011 ore 21:02

il programma continua darmi problemi su questa e su un altra macchina e questo mi faà pensare che non dipenda dal pc,oltre a non trovarmi i fil che creo e salvo correttamente,al momento non esegue neanche più l'FTP,ho provato sia con un file generato da me sia con uno dei vostri modelli,il messaggio che ricevo su tutte e due le macchine è sempre lo stesso,"sessione ftp terminata errore magix web designer"

con il primo problema non si è potuto risolvere,mi auguro di cuore che almeno per l'ftp si riesca a raggiungere un risultato