MAGIX video deluxe problema importazione gopro

sylvietta_pink ha scritto il 29.11.2016 ore 11:27

Salve sto cercando di caricare dei video con la gopro ma mi compare questa scritta:

il programma richiede accesso a un file con MPEG-4 CODEC. Per motivi di copyright è richiesta un'attivazione. ....

Quando provo ad attivare mi dice:

Questo numero di serie è gia stato registrato con un'altro indirizzo email. Si prega di rivolgersi a Magix Support. errore -24

Qualcuno può aiutarmi? Premetto che ho appena compato magix e sono un po ignorante in materia. 

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 29.11.2016 ore 11:37

Dal menù "File" seleziona "Online" poi "Gestisci data d'accesso",  ora dove vedi il Tab con scritto"Seleziona servizio" ci clicchi sopra e seleziona"Sblocca,Attiva,Registra" e verifica che ci sia la tua e-mail che hai utilizzato per registrare il prodotto. nel caso la e-mail non è quella utilizzata per la registrazione, la cambi con quella che hai usato per la registrazione del prodotto

sylvietta_pink ha scritto il 29.11.2016 ore 11:44

Dal menù "File" seleziona "Online" poi "Gestisci data d'accesso",  ora dove vedi il Tab con scritto"Seleziona servizio" ci clicchi sopra e seleziona"Sblocca,Attiva,Registra" e verifica che ci sia la tua e-mail che hai utilizzato per registrare il prodotto. nel caso la e-mail non è quella utilizzata per la registrazione, la cambi con quella che hai usato per la registrazione del prodotto

l'ho appena fatto. Effettivamente c'era un'altro indirizzo email. Ora ho corretto. Ma il problema continua. Mi da la stessa dicitura di nuovo.

Vecchio utente ha scritto il 29.11.2016 ore 11:50

Ricontrolla per vedere se l'e-mail giusta è rimasta, quando metti l'indirizzo poi salva.
Riavvia il programma e riprova.
Nel caso che l'email credi che sia giusta e ti da ancora errore 24, è probabile che l'e-mail non è quella che hai usato per la registrazione.
Quindi per verificare che sia quella giusta vai nel "Service center da questo indirizzo: https://www.magix.com/it/assistenza/il-mio-service-center/
Fai il login poi vai su "I miei prodotti" e verifica se c'è il tuo programma.