Magix Video Deluxe 2013 Premium aggiornamento

Commenti

maxcon62 ha scritto il 22.01.2013 ore 17:56

Grazie Massimo per la notizia ....da Max

Freefly ha scritto il 05.02.2013 ore 13:57

Ciao  a tutti,

non ricordavo questa discussione, ed ho effettuato l'aggiornamento.

CONFERMO TUTTE LE PROBLEMATICHE RISCONTRATE DA MASSIMO

Qualche novità in merito al nuovo aggiornamento ??

a presto...

Massimoguido ha scritto il 05.02.2013 ore 17:23

Ciao FREEFLY

Per quanto rigurada l'aggiornamento di Deluxe 2013 l'assistenza tecnica mi ha risposto e proposto due soluzioni,

Una quella di restituire il programma con relativo rimborso, L'altra quella di aspettare il nuovo aggiornamento sul quale i tecnici ci stanno lavorando......  ma per questo ci vorranno almeno dai 30 ai 45 giorni, per ora dalla loro risposta ne sono passati 15, perciò penso che ancora un mesetto o più ci vorrà tutto.....

Naturalmente ho risposto all'asistenza che sono disposto ad aspettare, per fortuna ho installato nel mio PC anche la versione 17 Premium, e così per il momento lavoro con quello....

Appena avrò nuove risposte Vi terrò informati...

Buona serata a tutti, Massimo

maxcon62 ha scritto il 06.02.2013 ore 11:07

Confermo che ci vorranno almeno 45 giorni per l'uscita dell'aggiornamento, così mi ha riferito un addetto della Magix.

Ciao

Max

Freefly ha scritto il 08.02.2013 ore 11:41

Attenderemo fiduciosi....

Sperando inseriscano anche il 4K...

maxcon62 ha scritto il 08.02.2013 ore 14:28

Attenderemo fiduciosi....

Sperando inseriscano anche il 4K...

E'  uscito Prox5 e almeno per quanto sono riuscito a vedere il 4K non è ancora supportato

http://pro.magix.com/en/video-pro-x/overview.275.html

Ciao

Max

Massimoguido ha scritto il 08.02.2013 ore 15:46

Scusate la mia ignoranza, Ma cos'è il 4K.??

maxcon62 ha scritto il 08.02.2013 ore 21:40

Scusate la mia ignoranza, Ma cos'è il 4K.??

http://it.wikipedia.org/wiki/4K

ciao

Max

maxcon62 ha scritto il 23.04.2013 ore 08:43

Nuovo aggiornamento disponibile per Video Deluxe...

Modifiche importanti della versione 12.0.3.4 rispetto alla 12.0.2.2:
* Importazione di progetti da Movie Edit Touch
* bug minori risolti per
-Importazione ed esportazione
-Rendering di anteprima
-Errori di visualizzazione in particolari situazioni di mixing
-Gestione degli effetti
-Registrazione audio
-Registrazione video
* Regolazione compatibilità per schede Terratec in Windows 8
* Selezione di spostamento nella Timeline per un posizionamento di precisione

Massimoguido ha scritto il 23.04.2013 ore 09:46

Ciao maxcon62 Grazie per la segnalazione, hai già provato ad installare la nuva Patch.??? Sai dopo quello che è successo con l'altro aggiornamento ho un po' paura, visto che ora sto usando il programma senza aggiornam,ento e funziona.....

Grazie Massimo

maxcon62 ha scritto il 23.04.2013 ore 10:08

allora -

..lo sto provando.. con il pc fisso dove ho installato l'aggiornamento dalla versione 12.0.1.4 alla versione 12.0.3.4 , con nvidia quadro 4000 tutto sembra filare liscio.. sul pc portatile con scheda nvidia GT555M la correzione colore da sempre lo stesso problema ..mentre la velocità con filmati avchd la devo ancora testare...

Massimoguido ha scritto il 23.04.2013 ore 11:06

Ciao maxcon62  Allora, ero troppo curioso e ho installato la nuova patch, SOTTOVOCE, sembra funzionare tutto, ilrallenti va', mentre prima andava a scatti con la vecchia patch, e la corezzione colore funziona, Non ho ancora provato le disolvenze in 3D, che prima con l'aggiornamento andavano in nero, appena riapro il progetto provo anche quelle, ma ripeto i difetti principali di cui perlavo sopra ora funziona tutto,

io ho un Processore i7, scheda video nvidia GT530 con 2 gb dedicati, e Ram da 8gb.

Speriamo e vi terrò informati, Grazie ancora Massimo

maxcon62 ha scritto il 23.04.2013 ore 11:34

Transizioni 3 d funzionano.. non ho riscontrato alcun problema.. Penso che il problema sia l'aggiornamento 12.0.2.2... meglio aggiornare direttamente dalla versione iniziale al'ultimo aggiornamento ..quindi proverò a disinstallare e reinstallare sul portatile Video Deluxe 2013 ed aggiornare all'ultima versione

Massimoguido ha scritto il 23.04.2013 ore 11:51

OKKKKK, funziona tutto,, anche 3D , Corezzione colore, Rallenty, ecc ecc,

infatti io l'avevo disinstallato e reinstallato senza aggiornamento, e funzionava, ora aggiornado la nuova patch adirittura sembra più fluido anche nelle transizioni, senza per forza dover renderizzare niente, Speriamo che sia la volta buona, Passiamo Parola....... Ciao buon lavoro maxcon62

Freefly ha scritto il 23.04.2013 ore 14:41

......... con il pc fisso dove ho installato l'aggiornamento dalla versione 12.0.1.4 alla versione 12.0.3.4 , con nvidia quadro 4000 tutto sembra filare liscio.. ...........

Ciao Max, 

non sapevo avessi anche tu la quadro 4000, mi sembra anche Magix, bene allora sono certo di aver fatto un buon acquisto...

maxcon62 ha scritto il 23.04.2013 ore 20:54

Ciao Max, 

non sapevo avessi anche tu la quadro 4000, mi sembra anche Magix, bene allora sono certo di aver fatto un buon acquisto...

La Quadro 4000 non è molto performante ... e in fatto di cuda cores non è sicuramente paragonabile ad una gtx 680... la differenza sta nei suoi 256bit e nei driver che sono studiati per dare il massimo nelle applicazioni professionali , a differenza di quelli delle gtx che sono ottimizzati per i giochi...

Ti confermo che hai fatto un buon acquisto.. anche Giovanni Tiddia mi sembra abbia una quadro 4000

Ciao

Max