Buon Pomeriggio a tutto il forum, Volevo gentilmente chiedere se a qualcun'altro di voi è successo lo stesso mio inconveniente,
ho effetuato l'ultimo aggiornamento di Magix Vdeo deluxe 2013 premium,( e da quel momento non va piu' bene,) se uso la moviola le riprese vanno a scatti, pur mettendo la spunta sulla interpolazione... va un pò meglio ma con degli scatti dell'immagine a cadenza.... se inserisco delle transizioni 3D la transizione si vede in Nero, il programma spesso si blocca e si chiude..... Leggendo nel Forum, ho visto che qualcuno ha modificato le impostazioni ecc ecc , ho fatto anche li delle prove, sembra andar meglio, ma poi cmq si ferma, e riprende a non funzionare...
Preciso che ho anche Magix Video 17 Premium, e con lui va tutto bene, anche se ho l'impressione che l'aggiornamento del 2013 mi ha un po' sballato anche la versione 17, perche' l'altro giorno si è chiuso anche lui senza motivo..... Ho scritto al Servizio assistenza, ma per ora ancora nessuna risposta..
Sono tentato a disinstallare la versione 2013 e reinstallarlo come quando l'ho comprato, perche ..RIPETO... prima dell'aggiornamento andava benissimo, avevo giò montato 3 video senza problemi.
Si blocca o da problemi anche con video standard, mentre ho montato senza problemi anche video in HD e AVCHD prima che aggiornassi il programma
il mio Pc è nuovo, con Windows 7,
intel core i7, 8 Gb di Ram, Scheda Nvidia Gt530 con 2 Gb dedicati, e HDD da 1000Gb....
e cmq andava tutto Ok prima del Famigerato aggiornamento....
Chi riescie a darmi un aiuto in merito.??
Grazie Mille per le future risposte e aproffitto per fare gli auguri di Natale a tutto il Forum
Massimo