magix video De luxe premium non riparte più

giovanni.liso1928 ha scritto il 12.03.2018 ore 15:05

In fase di masterizzazione di un progetto il programma si è bloccato alla fase 5 SCRITTURA DEL DISCO. Ho tentato in ogni modo di farlo ripartire e non ci sono riuscito. Ho dovuto spegnere il computer: In seguito ho tentato parecchie volte di riavviare il programma, viene fuori la videata iniziale e così rimane.Non riesco più in ogni modo a riprendere il lavoro. Non so più cosa fare. Qualcuno mi può dare una soluzione? Grazie anticipate e ancor più se la soluzione fosse veloce.

Commenti

maxcon62 ha scritto il 15.03.2018 ore 21:44

niente di più sbagliato spegnere il pc quando un programma è ancora in esecuzione... si possono corrompere o rovinare delle librerie delle stesso

per interrompere un programma che non risponde si deve usare l'applicazione "Gestione attività di Windows" che si apre con la combinazione dei tasti CTRL+ALT+CANC

Se non hai risolto potresti provare a riparare il programma inserendo il cd di installazione e scegliere l'opzione "ripara"

Max

giovanni.liso1928 ha scritto il 16.03.2018 ore 09:03

Grazie per il consiglio:prendo nota: In ogni caso il problema è stato risolto. Per quanto strano possa sembrare è bastato togliere il dvd che doveva essere masterizzato dall'alloggio nel masterizzatore. Come d'incanto tutto è tornato a funzionare come prima.