MAGIX Photo & Graphic Designer 7 32 bit o 64 bit ?

ATACRY ha scritto il 01.11.2012 ore 11:18

MAGIX Photo & Graphic Designer 7

 

oggi ho notato che il mio MAGIX Photo & Graphic Designer 7 nonostante sia installato su un windows seven 64 bit che ho potenziato a ben 16 gb scheda video  Asus ENGTX560  hd SSD corsair continua ad essere lento e bloccarsi incontinazione  .

 

HO NOTATO CON ESTREMA DELUSIONE CHE LA SUA CARTELLA DI INSTALLAZIONE SI TROVA SOTTO Program Files (x86)  QUINDI DEDUCO CHE IL PROGRAMMA SIA UN 32BIT E NON UN 64 BIT

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 01.11.2012 ore 12:10

Prova il programma utilizzando il metodo XP, quindi clicca l'icona del programma con il tasto DX del mosue e seleziona "Risoluzioni dei problemi relativi alla compatibilità"

ATACRY ha scritto il 01.11.2012 ore 12:43

é un 64 o 32 bit

grazie  giovanni-tiddia
 al piu presto provero con il tuo prezzioso consiglio

 

ma la domanda intrinseca del titolo di  questo Topic è : il MAGIX Photo & Graphic Designer 7 è un programma a 64 bit come speravo e pensavo o è un semplice programma a 32 bit

Vecchio utente ha scritto il 01.11.2012 ore 12:54

 

é un 64 o 32 bit

grazie  giovanni-tiddia
 al piu presto provero con il tuo prezzioso consiglio

 

ma la domanda intrinseca del titolo di  questo Topic è : il MAGIX Photo & Graphic Designer 7 è un programma a 64 bit come speravo e pensavo o è un semplice programma a 32 bit

Non saprei dire se è a 64 o 32 bit, in entrambi i casi funzionano allo stesso modo.

ATACRY ha scritto il 01.11.2012 ore 13:00

IMPOSSIBILE

 

é un 64 o 32 bit

grazie  giovanni-tiddia
 al piu presto provero con il tuo prezzioso consiglio

 

ma la domanda intrinseca del titolo di  questo Topic è : il MAGIX Photo & Graphic Designer 7 è un programma a 64 bit come speravo e pensavo o è un semplice programma a 32 bit

Non saprei dire se è a 64 o 32 bit, in entrambi i casi funzionano allo stesso modo.

 

Non credo sia la medesima cosa sarebbe come dire che una automobile 1.300  disel sia uguale  uguale ad un automobile 2.200 a benzina

 

come dire che adobe CS6 sia uguale a microsoft paint

e come dire che android e uguale a wince

come dire che linux e uguale a windows e mec uguale a windows 3.1

come dire che avere 2 gb su xp psia come averne 2 su windows 7 64 bit

 

come dire che una stampante laser triccormia da 120€ sia come una inkjet  ad 8 colori CVMYKmKpClVMlKl

fede_ ha scritto il 06.11.2012 ore 19:44

IMPOSSIBILE

 

é un 64 o 32 bit

grazie  giovanni-tiddia
 al piu presto provero con il tuo prezzioso consiglio

 

ma la domanda intrinseca del titolo di  questo Topic è : il MAGIX Photo & Graphic Designer 7 è un programma a 64 bit come speravo e pensavo o è un semplice programma a 32 bit

Non saprei dire se è a 64 o 32 bit, in entrambi i casi funzionano allo stesso modo.

 

Non credo sia la medesima cosa sarebbe come dire che una automobile 1.300  disel sia uguale  uguale ad un automobile 2.200 a benzina

 

come dire che adobe CS6 sia uguale a microsoft paint

e come dire che android e uguale a wince

come dire che linux e uguale a windows e mec uguale a windows 3.1

come dire che avere 2 gb su xp psia come averne 2 su windows 7 64 bit

 

come dire che una stampante laser triccormia da 120€ sia come una inkjet  ad 8 colori CVMYKmKpClVMlKl

Ciao

TUTTI i programmi che operano a 64 e a 32 bit si installano nella cartella (X86)

Poi, sono in grado di gestire la memoria a 64 bit e, quindi, operare con i file di grandi dimensioni senza "cedere"

Se si installasse sulla cartella program file, non potrebbe funzionare con i software a 32 bit (occorrerebbero 2 programmi diversi.

Non è però detto che il "motore" funzioni a 64 bit, per far questo occorre l'eseguibile a 64 bit. Se non si è installato le uniche differenze sono la capacità di gestione della memoria e non la potenza di calcolo a 64 bit.

Io ho Samplitude pro.x (per audio editing) a 64 bit, è installato in Program file (x86) e ho due applicativi Samplitude e Samplitude 64 bit.

Spero sia stato esaustivo

Fede

maxcon62 ha scritto il 26.04.2014 ore 15:21

é un programma a 32 bit...  64 bit, per ora, esiste solo Xara Designer proX9