MAGIX Foto su DVD 2013 Deluxe collage

stella ha scritto il 14.11.2012 ore 00:15

Non riesco a capire come creare la slide iniziale della pubblicità di questo programma con le foto che scorrono da destra e sinistra e nemmeno riesco a riprodurre quelle foto che vengono sfogliate una dietro l'altra come viene visualizzato nel video pubblicitario quando si vedono le vacanze.

Ho provato tutti i collage ma non ci riesco.

 

Grazie

Stella

Commenti

stella ha scritto il 14.11.2012 ore 00:24

Ho letto una delle risposte è c'è scritto che questo puo' essere fatto con magix mx o video deluxe 2013 ma non riesco lo stesso a farlo. Potete indicarmi per favore come fare e volevo chiedere se c'era la possibilità di avere altri effetti collage

Grazie

fede_ ha scritto il 14.11.2012 ore 08:21

Ho letto una delle risposte è c'è scritto che questo puo' essere fatto con magix mx o video deluxe 2013 ma non riesco lo stesso a farlo. Potete indicarmi per favore come fare e volevo chiedere se c'era la possibilità di avere altri effetti collage

Grazie

Ciao

Non capisco esattamente cosa non è chiaro. Sfortunatamente non mi è possibile vedere i video di Foto su cd e dvd 2013 dal sito, probabilmente perchè si è aggiornato flash player.

Gli effetti collage (in vdl 2013 premium) li trovi in effetti --> collage

Per vedere l'effetto basta trascinare l'icona sul videomonitor a sinistra.

Poi, nelle presentazioni, i "grafici" magix generano effetti e animazioni lavorando parecchio, tutti gli effetti di collage possono essere realizzati "a manina" e non in modo automatico. il metodo per capire come fare è quello di inserirne uno, "scollagarlo" (fai click sulla catena spezzata) e poi studiare il metodo utilizzato per ottenerlo.

Infine anche l'aggiunta di plug-in come "reflection" della NewBlue Video o i prodad adorage con le sue particelle eo le foglie autunnali(contenuto nella versione premium di vdl2013), aiuta a migliorare il tutto.

Per concludere su catooh http://www.catooh.com/it trovi in aggiunta effetti e altro, verifica che siano compatibili per la tua versione di programma.

Fede

magix1965 ha scritto il 14.11.2012 ore 08:33

io lo vedo il video ma non ho capito lo stesso, forse possono esserti utili questi due tutorial per le immagini?

http://www.magix.info/it/slide-immagini.online-training.878905.html

http://www.magix.info/it/video-deluxe-filmati-in-movimento-su-un-piano.online-training.752705.html

stella ha scritto il 14.11.2012 ore 10:14

Allora questo è il video

 

e questi sono i secondi dove iniziano gli effetti che vorrei ricreare

 

n°1 da 00 a 08  (Studio Fotografico)

n° 2 da 08 a 15  (la miia famiglia)

n°3 da 16 a 23

n°4 da 24 a 28 (best friends)

n°5  da 29 a 35 (vacanze da sogno)

n°6 da 36 a 44

Credevo che ci fossere dei collage già preimpostati quindi da quello che ho capito creandoli manualmente con magix video deluxe potrei riuscirci ?

Magix1965 grazie per i tutorial stasera me li guardo

 

 

Stella

magix1965 ha scritto il 14.11.2012 ore 12:39

capito quelle funzioni le trovi nel menu file "elabora/assistenti/slideshow maker si apre una finestra dove puoi scegliere dei preimpostati con parametri che puoi personalizzare,oppure nella parte opzioni crearne dei tuoi