MAGIX foto CD & DVD

itaros ha scritto il 29.12.2013 ore 17:52

Uso questo programma da diversi anni e l'ultima volta ho fatto un DVD foto + video nel settembre 2013. Da qualche giorno, qundo apro il programma, dopo pochi secondi appare una tendina con su scritto il numero di serie del prodotto, (spuntato in verde) ,il mio indirizzo e-mail con il quale  l'ho registrato ( spuntato in verde. Il brutto è che se premo rigistrati mi dice prodotto già registrato, se invece dò  "avvio", il programma si chiude. un'altra brutta cosa è che se voglio rivedere i progetti fatti, quando si apre il programma fa lo stesso lavoro. Come posso fare per poter lavorare nuovamente? Grazie a chi vorrà darmi un aiuto.  BUONE FESTE 

Commenti

maxcon62 ha scritto il 29.12.2013 ore 18:00

sei sicuro che lo hai registrato con quel indirizzo email e non un'altro?

itaros ha scritto il 29.12.2013 ore 18:02

sicurissimo, tant'è che stavo rileggendo le e-mail di registrazione del prodotto

maxcon62 ha scritto il 29.12.2013 ore 18:32

Prova ad andare sul sito della Magix e cliccare in alto a destra su il "mio account"

http://www.magix.com/it/

https://www.magix.com/it/assistenza/il-mio-service-center/

effettua il login con quel indirizzo email ( se non ti sei mai registrato al sito registrati chiaramente con lo stesso indirizzo email con con hai registrato il podotto) e vedi se tra i tuoi prodotti c'è anche Foto su CD e dvd .... alrimenti lo hai registrato con un'altra email..

maxcon62 ha scritto il 29.12.2013 ore 18:38

comunque può darsi che qualche software di pulizia del registro di Windows abbia cancellato una chiave e il programma non si riesce più ad aprire.. prova a disinstallare e a reinstallare... disattivando antivirus e firewall

(se hai w7 o W8 meglio installarlo come amministratore)