MAGIX foto CD & DVD

itaros ha scritto il 29.12.2013 ore 17:52

Uso questo programma da diversi anni e l'ultima volta ho fatto un DVD foto + video nel settembre 2013. Da qualche giorno, qundo apro il programma, dopo pochi secondi appare una tendina con su scritto il numero di serie del prodotto, (spuntato in verde) ,il mio indirizzo e-mail con il quale  l'ho registrato ( spuntato in verde. Il brutto è che se premo rigistrati mi dice prodotto già registrato, se invece dò  "avvio", il programma si chiude. un'altra brutta cosa è che se voglio rivedere i progetti fatti, quando si apre il programma fa lo stesso lavoro. Come posso fare per poter lavorare nuovamente? Grazie a chi vorrà darmi un aiuto.  BUONE FESTE 

Commenti

maxcon62 ha scritto il 29.12.2013 ore 18:00

sei sicuro che lo hai registrato con quel indirizzo email e non un'altro?

itaros ha scritto il 29.12.2013 ore 18:02

sicurissimo, tant'è che stavo rileggendo le e-mail di registrazione del prodotto

maxcon62 ha scritto il 29.12.2013 ore 18:32

Prova ad andare sul sito della Magix e cliccare in alto a destra su il "mio account"

http://www.magix.com/it/

https://www.magix.com/it/assistenza/il-mio-service-center/

effettua il login con quel indirizzo email ( se non ti sei mai registrato al sito registrati chiaramente con lo stesso indirizzo email con con hai registrato il podotto) e vedi se tra i tuoi prodotti c'è anche Foto su CD e dvd .... alrimenti lo hai registrato con un'altra email..

maxcon62 ha scritto il 29.12.2013 ore 18:38

comunque può darsi che qualche software di pulizia del registro di Windows abbia cancellato una chiave e il programma non si riesce più ad aprire.. prova a disinstallare e a reinstallare... disattivando antivirus e firewall

(se hai w7 o W8 meglio installarlo come amministratore)

logicamente se hai già registrato il prodotto... la prima volta dopo l'installazione , in fase di attivazione, uscirà il messaggio che hai già "registrato il prodotto"... ma successivamente non dovrà più apparire la finestra di attivazione

itaros ha scritto il 29.12.2013 ore 18:39

"il mio accaunt", mi da tutti e 4 i programmi MAGIX acquistati, il login è sempre quello di due anni fa, tanto che circa due ore fa mi ha fatto fare l'aggiornamento di MAGIX De luxe 2013

maxcon62 ha scritto il 29.12.2013 ore 18:40

Che sistema operativo usi?

il programma è "foto su dvd 2013"... oppure quale versione.. la MX(2012) oppure una versione precedente ..tpo 10..9..?

itaros ha scritto il 29.12.2013 ore 18:42

proverò a disistallarlo e reinstallarlo per vedere cosa ottengo

itaros ha scritto il 29.12.2013 ore 18:44

sistema operativo window 7 e foto su dvd 10

maxcon62 ha scritto il 29.12.2013 ore 19:04

Ok..allora prova a reinstallare il programma.. ti raccomando di disabilitare l'antivirus, e di installarlo come amministratore...

ti posto questo tutorial (in spagnolo) come installare un programma come amministratore in W7

http://www.magix.info/it/como-instalar-un-programa-como-administrador.online-training.756965.html

itaros ha scritto il 29.12.2013 ore 19:09

grazie maxcon62, ho fatto come detto, disistallato e installato di nuovo, con antivirus disattivato, alla nuova apertura mi ha fatto fare anche l'aggiornamento

maxcon62 ha scritto il 29.12.2013 ore 19:55

Bene