Magix easy Terratec Ed.: trasformazione video analogico, funziona tutto ma il file prodotto è 0 bite

sbonci ha scritto il 04.02.2013 ore 15:37

Terratec Cinergy xs con driver adeguati installati e funzionanti.

Magic Easy Terratec Ed. fornito da Terratec: installato e funzionante.

Collegamenti x Video composito (bianco-rosso-giallo) funzionanti (da telecamera analogica).

S.O. W7 (64) 

Tutto funziona alla perfezione compreso l'anteprima video e audio.

Clikko "trasferisci video sul computer" facendo partire anche il sorgente e tutto parte compreso l'anteprima ed il conteggio dei secondi registrati.

Si forma normalmente il file "mpeg" in uscita ma...purtroppo...lo stesso è "vuoto" ovvero ha un peso pari a 0 byte. Non compare nella timeline e se vado a "prenderlo" dove è stato salvato lo trovo ma non viene importato perchè, appunto, come dice la finestra che esce è "vuoto".

Ho anche guardato tutto il video della magix pubblicato qui:

e ciò che faccio è perfettamente uguale tranne che il file salvato è sempre "vuoto".

Sono tre giorni che sto impazzendo e non so proprio più che pesci pigliare, mi scuso anticipatamente e ringrazio se qualcuno riesce a darmi qualche spiegazione per risolvere il problema.

Grazie per l'attenzione.

Commenti

maxcon62 ha scritto il 04.02.2013 ore 16:08

Il video che hai postato è della Terratec non della Magix...infatti il programma è offerto dalla Terratec in abbinamento al convertitore video Grabby..

il problema potrebbe essere generato dal tuo sistema che non è in grado di registrare conteporaneamente l'audio e il video

in modalità "vista avanzata" il codec audio è impostato su Terratec grabby (wdm)?

prova a cliccare sulla freccetta a lato e cambiare con qualche altro driver (tipo stereomix..).. poi una volta fatto questo riseleziona "Terratec grabby (wdm)"

oppure prova a cambiare la modalita da "molto alta" in "alta"

ciao

Max

sbonci ha scritto il 04.02.2013 ore 18:40

Grazie mille per la tempestività e per la chiarezza.

In effetti avendo provato sia in modalità "molto alta" che in "alta" non funzionava quindi ho scelto "personalizzata" scegliendo i parametri giusti audio-video della telecamera ed il tutto funziona !!!

Grazie mille ancora per il prodotto molto buono (parlo del software Magix Easy) e per l'assistenza eccezionale !