Magix Digital Dj 2 sbaglia il tempo di alcune tracce

diegocrmd ha scritto il 31.01.2012 ore 19:55

Salve a tutti, ho un problema col magix digital dj 2, il programma è davvero ottimo i suggerimenti sono buoni e funzionano, però ho un piccolo problema con alcune tracce.

Le ho analizzate e me le misurava male, rendendole quindi inutilizzabili, ho pensato all'idea di cancellarle ma non posso perchè sono davvero pezzi rari xD. Potreste darmi una mano?

Commenti

maxcon62 ha scritto il 31.01.2012 ore 19:57

Probabilmente non le misura bene perchè le battute della batteria non sono molto marcate..

Comunque prova a cancellare il file di lettura del tempo in C\program file(x86)> Magix>digital dj...\beatmarks ( sono dei file che riportano il nome della canzone con estensione mrk) e riprova ad analizzare

diegocrmd ha scritto il 31.01.2012 ore 20:03

Quindi se il volume della traccia fosse più alto le analizzerebbe meglio, oppure mi sbaglio?

maxcon62 ha scritto il 31.01.2012 ore 20:08

potresti provare ad equalizzare e normalizzare il volume della traccia anche con il software free Audacity.. certo che non ti garantisco il risultato..

diegocrmd ha scritto il 31.01.2012 ore 20:11

ho l'audio cleanic del magix, ci metterò 5 secondi a fargli un mastering per bene, ti terrò aggiornato,intanto grazie per il supporto 

maxcon62 ha scritto il 31.01.2012 ore 20:12

Bene..ancora meglio .. fammi sapere

diegocrmd ha scritto il 01.02.2012 ore 20:03

Maxcon intanto ti ringrazio per il tuo supporto, ora ho fatto il mastering a quelle tracce che erano analizzate male, però non è cambiato niente è rimasto uguale, hai qualche altro consiglio?

maxcon62 ha scritto il 02.02.2012 ore 18:17

Purtroppo ..probabilmente l'analisi viene compromessa da un ritmo non troppo cadenzato.. se sai circa le battute al minuto.. le puoi modificare manualmente ..carica il brano sul "piatto" , poi clicca sul tasto "track" sotto il visualizzatore dei bpm , si aprirà una finestra ..clicca con il tasto sinistro del mouse sul valore dei bpm e trascinalo a destra o sinistra per variare il valore dei bpm, puoi usare anche la rotellina del mouse, impostato il valore clicca su ok..

diegocrmd ha scritto il 02.02.2012 ore 19:16

sotto la track ho 2 pulsanti edit e sync

maxcon62 ha scritto il 02.02.2012 ore 20:06

sì .scusa ..guardavo digital dj (1) ..premi il tasto edit ..la procedura poi è la stessa

diegocrmd ha scritto il 02.02.2012 ore 20:50

in parte ha risolto, però non riesco a mixarle, intanto ti ringrazio