Il fatto è che vorrei poter utilizzare il programma con uno schermo touch screen, dato che i tempi per il play e lo spostamento del Gros fader non mi consentono di fare una partenza a tempo dei pezzi musicali selezionati. Altrimenti ho sempre in sottofondo il pezzo corrente mentre passo all'altro pezzo cui devo uscire. non so se mi sono spiegato bene, il programma non viene utilizzato con dei cd ma da dei pezzi caricati su iTunes per uno spettacolo. Tutto questo servirà per evitare di utilizzare dei MD che ormai trovo obsoleti.
Vecchio utente
ha scritto il 23.05.2014 ore 18:36
Non uso il tuo programma, ma ho visto il tutorial e mi sembra che abbia tutto quello che serve ad un DJ
I due file audio messi nei piatti virtuali sono sincronizzati automaticamente, inoltre puoi ascoltare tramite cuffia la base che dovrai mixare con la successiva, il fade è regolabile, in pratica non manca nulla
Guarda questo tutorial della Magix http://www.magix.com/it/digital-dj/detail/tutorial/
Potrai vedere che c'è tutto quello che serve, oltre al mouse ci sono anche i tasti di scelta rapida
PS: Se poi non ho capito bene che cosa intendi fare chiedo scusa
Merci ho ricevuto le vostre risposte, ed sono arrivato alla conclusione che il Vostro programma fa al caso mio. Quato prima acquisterò il Vostro programma, Magix digital dj. Cordiali saluti, Garbo!!!