magix configurazione usb

samy78 ha scritto il 05.07.2010 ore 17:11
salve,ho comprato magix sos video cassette,ho installato il programma come diceva il libretto accluso delle spiegazioni,quando dovevo installare il convertitore usb,non l ho trovato nel cd in dotazionemi dice che il file non è esistente nel cd,come posso fare? urge risposta in breve termine,ho una consegna lavorativa ,grazie mille samy

Commenti

GPM123 ha scritto il 05.07.2010 ore 17:30
Ciao samy Benvenuta.

Purtroppo installare i driver presenti sul dvd riesce raramente e quindi la magix ha creato dei nuovi driver.

Ho messo insieme un piccolo tutorial che spiega come fare.

FAmmi sapere cosa ne pensi della sua qualitá(se ti va  )

Al termine dell'installazione del programma  consiglio di eseguirne immediatamente l'aggiornamento scaricando ed installando i seguenti file:

Aggiornamento film su dvd 8.

Routine di masterizzazione.



Dopo aver eseguito questi aggiornamenti passeremo all'installazione dei driver della chiavetta usb:

Collegate la chiavetta al pc:

Cliccate su start/pannello di controllo sistema/hardware/gestione periferiche/controller audio video giochi.

Cliccate con il tasto destro sulla voce "Magix video wandler 2" e selezionate quindi "disinstalla"(verrà richiesto se eliminare o meno anche il driver, eliminate anche il driver associato alla periferica)
Eseguite lo stesso passaggio sulla voce USB28xx device.
(queste voci potrebbero non essere presenti, in questo passate semplicemente oltre)

Scollegate quindi tutte le periferiche usb collegate al pc tranne mouse e tastiera(se sono usb) .


Scaricate dal link i driver di installazione della chiavetta.

Staccate e riattaccate la chiavetta usb in un altra porta usb posta sempre sul retro del pc

Se appare la finestra di installazione automatica dei driver del sistema operativo chiudetela.
Avviate il processo di installazione del driver cliccando sul file setup.

Una volta terminata l'installazione avviate il programma magix ed eseguite una prova di registrazione.
NB
Alcuni videoregistratori dispongono di due uscite scart sul retro.
Se utilizzate la presa scart per collegare la chiavetta al videoregistratore assicuratevi di utilizzare la porta scart che normalmente collegate al televisore.

saluti