Commenti

maxcon62 ha scritto il 10.06.2012 ore 20:56

non ti sembra un po' generico parlare di prodotti Magix? quali?

che messaggio di errore ti appare al momento dell'installazione?

cironettuno ha scritto il 11.06.2012 ore 10:10

tutti i trial mi danno questa risposta errore 1601 (Hotfix  Windows XP KB981669".) installer non trovato cancellare il file Hotfix  Windows XP KB981669".

non ho questo aggiornamento. spero di essere stato piu chiaro e sper in una risposta Graci

maxcon62 ha scritto il 11.06.2012 ore 10:12

prova a vedere questa faq del supporto di Magix

https://support2.magix.com/customer/it/node/135742

cironettuno ha scritto il 11.06.2012 ore 10:17

tutti i trial Magix mi danno questa risposta errore 1601 (Hotfix  Windows XP KB981669".) installer non trovato cancellare il file Hotfix  Windows XP KB981669".
non ho questo aggiornamento. spero di essere stato piu chiaro e sper in una risposta Grazie

si ferma l'installazione e mi da questo errore
 

cironettuno ha scritto il 11.06.2012 ore 10:19

Questo articolo tratta della soluzione all'errore 1601 presentatosi durante le prime fasi dell'installazione del vostro software MAGIX.

Il problema si presenta su sistemi Windows XP SP3 in presenza dell'applicazione  Windows Installer 4.5 e dove sia stato scaricato ed installato  l'aggiornamento KB981669.

Per poter risolvere questo problema dovrete necessariamente disinstallare l'update di sistema per l'applicazione "Windows Installer 4.5"  presente nel vostro sistema operativo.

Cliccate su "Start" / "Impostazioni" / "Pannello di Controllo" / "Installazione Applicazioni".

Attivate per prima cosa il campo "Mostra Aggiornamenti" presente in alto nella finestra visualizzata.

Nella lista degli aggiornamenti installati la voce da disinstallare è la seguente :

"Hotfix  Windows XP KB981669".

non ho questo aggirnamento ???? mi aiutate????

maxcon62 ha scritto il 11.06.2012 ore 10:28

l'errore 1601 è un errore di Windows... hai aggiornato XP?

maxcon62 ha scritto il 11.06.2012 ore 10:34

Questo l'ho trovato sul support di Windows

Per risolvere questo problema, arrestare il servizio Windows Installer ed eseguire di nuovo la registrazione del servizio. Questo assicura che il modulo Windows Installer funzioni correttamente. Per effettuare questa operazione, attenersi alla seguente procedura:

    Fare clic sul pulsante Start, quindi scegliere Esegui.
    Nella casella Apri digitare msiexec /unreg, quindi scegliere OK.
    Una volta completato il processo fare clic sul pulsante Start, quindi scegliere Esegui.
    Nella casella Apri digitare msiexec /regserver, quindi scegliere OK.
 

cironettuno ha scritto il 11.06.2012 ore 12:04

 Fare clic sul pulsante Start, quindi scegliere Esegui.
    Nella casella Apri digitare msiexec /unreg, quindi scegliere OK.
    Una volta completato il processo fare clic sul pulsante Start, quindi scegliere Esegui.
    Nella casella Apri digitare msiexec /regserver, quindi scegliere OK.

non va mi da questo

 

 

maxcon62 ha scritto il 11.06.2012 ore 22:55

Secondo me il problema sta nell'installer di Windows.. dovresti vedere se hai installato Windows installer 4.5 .. altrimenti lo scarichi dal sito della Microsoft.

hai sempre tenuto aggiornato Xp tramite windows update?