LOOP

MAX74 ha scritto il 16.09.2011 ore 12:33

Ciao, ho un problema con magixdelux7 cd-DVD.

Ho creato un nuovo fotoshow, è andato tutto ok ma il film non si ferma. Quando qrriva in fondo ricomincia da capo. Ho letto l'aiuto e ho credo di aver capito che in qualche modo è entrato in funzione il loop. Dalle istruzioni però non riesco a capire come si fa a toglierlo, Qualcuno mi può aiutare? grazie

Commenti

maxcon62 ha scritto il 18.09.2011 ore 10:39

Ciao max74, non ho il software ..ma se funziona come in Vdl , clicca due volte con il tasto sinistro sulla finestra/tasto del menù DVD principale e nelle box delle proprietà esistono varie opzioni per come deve essere riporodotto il filmato, scegli "ritorna al menù principale".

(ho spostato la tua domanda in domande e risposte ...perchè sia più visibile)

 

Max

MAX74 ha scritto il 18.09.2011 ore 23:32

Grazie Maxcon62 ci proverò e poi ti farò sapere.

MAX74 ha scritto il 19.09.2011 ore 21:49

CIAO Maxcon 62, ho fatto come mi hai detto ma non ho risolto nulla. In verità avevo già fatto un po' di tentativi ma non riesco a trovare la finestra che mi permette di variare il menu.  Ho trovato..impostazioni fotoshow, impostazioni di riproduzione, impostazione programma....èrpèroetà, ma in nessuna finestra c'è la possibilità di eliminare il loop.

Non so proprio dove guardare. 

 

maxcon62 ha scritto il 19.09.2011 ore 22:34

Scusa se insisto,guarda il filmato (si riferisce a vdl) e anche in VideoEasy funziona nella stessa maniera.. perciò penso funzioni così anche in Foto su CD & DVD

Questo è quanto è scritto nel manuale di VideoEasy

per ingrandire le immagini cicclaci sopra

Max

MAX74 ha scritto il 26.09.2011 ore 19:48

Ciao maxcon62, scusa il ritardo nella risposta ma ho avuto un po' d'affare e non mi sono più collegata.

La tua spiegazione è stata  super,  molto chiara e ho trovato subito quello che volevo. Prima non avevo capito e cercavo in tutt'altra parte. 

Aprendo quella finestra ho visto così che era tutto a posto. Ho provato a masterizzare e  ho capito che il problema non l'avevo sul DVD (la riproduzione si fermava tranquillamente) ma nell'anteprima  del  photoshow.

Quello che mi interessava era comunque salvo. Sul  photoshow  si può soprassedere.

Ti ringrazio  tantissimo per la consulenza. In ogni caso ho imparato una cosa nuova.

Ciao

 

 

 

maxcon62 ha scritto il 26.09.2011 ore 19:54

Bene ... sono felice di esserti stato utile e ... buon divertimento con i prodotti Magix

ciao

Max