Commenti

Vecchio utente ha scritto il 14.10.2014 ore 18:14

Fai copia e incolla nella pagina 2, una volta copiato si vedono le quattro maniglie che hanno tutti gli oggetti selezionati, tu devi semplicemente spostare le quattro maniglie in modo che tutti gli oggetti si spostano insieme.
In caso di errore torna alla posizione originale con le freccette o con il tasto CTRL+Z

diegoweb13 ha scritto il 14.10.2014 ore 18:27

Ciao, per copiare tutto il contenuto della pagina scegli nel menu' superiore Elabora --> Seleziona tutto, poi scegli Copia.

Dopo seleziona la pagina dove vuoi incollare gli oggetti e come vedi qui sotto, puoi incollare in molti modi scegliendo Incolla..

Dopo spostando gli oggetti sulla pagina non dovrebbero(devono) spostarsi in nessun altra pagina.

 

Ciao Diego

Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 14.10.2014, 18:27, Modificato in totale 1-volte.

                                     Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

cvasco ha scritto il 15.10.2014 ore 09:12

Grazie funziona, secondo me l'errore che facevo era di fondo perchè ho creato un nuovo layer con dentro degli ogeetti e facendo come mi avete detto funziona, prima l'oggetto del layer che copiamo mi diceva che era un "gruppo ripetuto", comunque adesso è perfetto ma se volessi copiare su tutte le pagine facendo in modo che se cambio un una cosa su pagina 2 e la cambia anche su altre pagine cosa devo fare?

Grazie 

Vecchio utente ha scritto il 15.10.2014 ore 09:41

Se copi su tutte le pagine, ogni layer è per conto suo, nel senso che ogni pagina ha il suo layer, quindi mdificandone uno di una pagina non intacca gli altri layer.
NB: se le risposte ti sono d'aiuto, click la manina qui sotto per ringraziare.