la visualizzazione si blocca

ilaria86 ha scritto il 07.05.2010 ore 16:40
salve a tutti...
qualcuno sa spiegarmi per quale motivo dopo aver masterizzato un progetto, con magix foto su cd e dvd 7, durante la visualizzazione sul televisore si blocca mentre sul pc no..??

sto provando a masterizzare di nuovo il progetto modificandolo un po ma c'è il problema ke ogni volta ke devo masterizzare mi dice errore interno di elaborazione durante la scrittura sul disco..il problema è nero ke da qnt ho capito mi blocca il masterizzatore tenendolo "occupato" infatti se disinstallo nero mi fa masterizzare...c'è altro ke posso fare senza disinstallare nero??

Commenti

magix1965 ha scritto il 08.05.2010 ore 01:32
c'è un errore,riapri il proggeto e rifai la parte che rimane bloccata
magix1965 ha scritto il 11.05.2010 ore 20:11
non è che quando hai rimasterizzato hai ricodificato il progetto?cambiagli il nome anche di una lettera e cancella l'altro
magix1965 ha scritto il 27.05.2010 ore 15:49
fai questa prova una decina di foto con transazioni senza 3D e un file mp3 masterizza e fammi sapere
ilaria86 ha scritto il 07.06.2010 ore 16:29
ho provato a rifare il progetto cambiando i nomi di tutti i photoshow e il nome del progetto,ho aggiunto anche altre fotografie...sul televisore mi riproduce solo il primo photoshow anche se si blocca per qualche secondo sia la visualizzazione ke la musica una volta finito il photoshow,quando dovrebbe passare al successivo il lettore dvd mi segala errore disco...premetto ke è un progetto con 1 menu, 8 fotoshow..ho inserito gli zoom alle foto attraverso la funzione"sposta",ci sono le transizioni ma non ci sono effetti..il problema è il programma o il lettore dvd?