Commenti

Vecchio utente ha scritto il 30.07.2013 ore 21:59

Per blog intendi dire che l'utente può lasciare commenti e fare domande?
Se mi spieghi meglio magari nelle mie possibilità posso aiutare

gerico1 ha scritto il 01.08.2013 ore 19:46

Si Giovanni. E' un sito dove un tizio presenta se stesso e le sue iniziative. La pagina blog che ora mi chiede dovrebbe dargli la possibilità di ricevere i commenti e di poter rispondere. Un'altro problema che dovrò affrontare è come fare perchè commenti e risposte possano essere gestiti da lui, non da me. Il sito si trova in un mio dominio...ma questo è un problema che verrà dopo. Gazie per l'interessamento.

Vecchio utente ha scritto il 01.08.2013 ore 22:16

Per fare quel tipo di Blog, che poi sarebbe un Forum, devi cercare Host che offrono questo servizi.
Non è possibile farlo con Web Designer.
In pratica funziona così:
1)Ti crei un account a uno di questi servizi che offrono il Forum o Blog
2) integri la pagina (Blog o Forum) all'interno di una pagina del tuo sito, utilizzando il Frame
3) Consegni i dati per il login  dell'account del forum al tuo cliente, in modo che possa gestire i messaggi, nel senso che può cancellare quelli non graditi ecc.
4) Non devi mai utilizzare un tuo dominio, ma fallo sempre a nome del cliente, tu sei solo il webmaster, nel senso che devi fare eventuali aggiornamenti e modificare eventuali errori che nel tempo si presentano nel sito
5) Tempo fa o creato un articolo su questo tema, vai a leggere con attenzione Clicca qui

tascio2000 ha scritto il 08.01.2014 ore 19:09

Buonasera,

devo fare un sito per un mio amico avv. e mi ha chiesto che deve esserci un blog, come posso fare? Grazie