L'ESPORTAZIONE NON E' AVVENUTA CON SUCCESSO. SI PREGA DI PROVARE CON ALTRE IMPOSTAZIONI E VERIFICA CHE CI SIA SPAZIO SUFFICENTE SUL DISCO FISSO

erdiable ha scritto il 27.08.2010 ore 00:08

chiedo  ai guru del magix come mai su due pc diversi un fisso e un portatile uno con xp professional e l'altro con vista nel concludere il file acquisito dopo il 2% di conversione mi appare sistematicamente la scritta in questione?spazio su disco ne ho troppo!la scritta in questione è L'ESPORTAZIONE NON E' AVVENUTA CON SUCCESSO. SI PREGA DI PROVARE CON ALTRE IMPOSTAZIONI E VERIFICA CHE CI SIA SPAZIO SUFFICENTE SUL DISCO FISSO il programma è VIDEO EASY SOS VIDEOCASSETTE  vers.3

Commenti

Fiorenzo1968 ha scritto il 11.09.2010 ore 09:22

Ciao.

Ho anche io lo stesso problema che sembra riguardi il file acquisito in formato MXV.

A me si ferma sia l'esportazione che lo stesso scorrimento in modalità Play del video. Ho sentito il supporto magix (molto disponibile): mi hanno fatto eseguire un programma di check a seguito del quale mi hanno inviato i link per aggiornare i driveri delle componenti intel della scheda madre (oltre a farmi disabilitare alcuni sw che potevano andare in conflitto con la masterizzazione).

 

Non ho risolto ma ho provato a scaricare la demo di movie edit pro (versione, credo, americana del deluxe 16) ed è emerso lo stesso problema anche se in modo differente: il video procede ma l'audio si "inceppa" ripetendo all'infinito la stessa parte.

Ho provato ad eseguire la normalizzazione audio e la pulizia audio e poi l'audio viene eseguito correttamente (MA NO SEMPRE...).

 

Concludendo: il problema sembra nel file acquisito (io ho sos videocassette di magix) e per ora sto risolvendo "tagliando" la parte incriminata (di solito poche frazioni di secondo)

cislania ha scritto il 08.10.2010 ore 17:19

ciao anch'io ho lo stesso problema non solo non mi salva su pc ma non masterizza neanche, mi chiede spazio su disco fisso, ma il mio è di 170giga con spazio disponibilie per 163 giga,ma sembra non essere sufficente, eppure sono riuscita a salvare su pc 2 vhs da 135 min e 98 min e poi masterizzate con Nero.

altro problema ma si può salvare solo con win media player (8 ore circa) e mpeg (60-70 min)???

Timer2036 ha scritto il 22.10.2010 ore 13:50

Pure io ho questo problema! Il tempo per il trasferimento era 3 ore per 30 minuti e al 92% mi da questo errore.

Come è possibile? Qualcuno può rispondere?

angelareg ha scritto il 26.10.2010 ore 19:34

anche a me da questo problema, qualcuno risponderà????

Timer2036 ha scritto il 08.11.2010 ore 21:21

Io ho provato anche a tagliare, ma non succede nulla. Mi da sempre errore sia nel masterizzare sia nel salvare su pc. Perchè non viene risolto!?

Se non funziona abbiamo buttato via soldi per nulla ed è una vera truffa!!

Timer2036 ha scritto il 10.11.2010 ore 19:12

Ho risolto!!! Mi ha masterizzato senza problemi! Andate qui: http://support2.magix.net/customer/it/node/57602

Sempre che non lo abbiate già fatto. A me ha risolto.