Commenti

diegoweb13 ha scritto il 11.10.2014 ore 20:33

Ciao Mauro, io ho provato ad importare un widget orologio nel rettangolo nero che vedi qui sotto e se lo sposto usando il pulsante Selettore viene spostato a destra e in basso.

 

 

Ciao Diego

Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 11.10.2014, 20:33, Modificato in totale 1-volte.

                                     Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

mauro61 ha scritto il 11.10.2014 ore 21:27

ciao diego son sempre io ,mi sono registrato sul sito shinystat e una volta registrato mi ha fatto generare il codice htlm poi ha creato un rettangolo con lo strumento rettangolo e nelle propieta web ho incollato il codice nella sezione body,però guardando l'anteprima lo vedo in alto a sx. forse faccio qualcosa di sbagliato mannaggia.

diegoweb13 ha scritto il 11.10.2014 ore 21:43

Mauro devi creare il rettangolo e poi posizionandoti sul rettangolo devi premere il tasto destro.

Dopo devi scegliere Proprietà web.

Poi scegli Segnaposto e dove evidenziato dalla freccia copiare il codice, dopo clicca su Applica e Ok.

Adesso se sposti il rettangolo sulla pagina, dovrebbe spostarsi anche il contatore.

Clicca sull'immagine x ingrandirla

 

Ciao Diego

Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.
 

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 11.10.2014, 21:46, Modificato in totale 3-volte.

                                     Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

mauro61 ha scritto il 11.10.2014 ore 21:52

Diego sei un genio grazie veramente per la pazieza sicuramente avrò ancora bisogno di te. Grazie mauro