installazione foto su dvd mx .. dubbi ..

luline ha scritto il 27.06.2012 ore 01:59

ciao a tutti.. ho installato il programma foto su dvd mx su un pc con win7, nel mio pc risulto essere amministratore, ma leggendo qua e la sento spesso che i programmi per girare bene devono essere installati come amministratore.. CHE SIGNIFICA??

Io ho semplicemente inserito il dischetto di installazione, ho cliccato per avviare l'installazione e caricato il programma andando avanti, accettando tutto etc.. stop...

leggo che quando si apre il programma dovrebbe essere indicato che si apre in modalita' amministratore, mentre a me si apre semplicemente caricando alcuni format senza dirmi altro...

ho effettivamente alcuni problemi sull utilizzo del programma e quindi mi chiedo se per caso lo avessi installato nella maniera scorretta..

qualcuno di voi puo indicarmi passo passo la procedura corretta per installare il programma?

e .. se avessi sbagliato qualcosa, posso eventualmente disinstallarlo e reinstallarlo? non vorre perdere i diritti di licenza...

grazie a tutti

Commenti

maxcon62 ha scritto il 27.06.2012 ore 02:14

se lo instali nello stesso pc senza formattare non hai alcun problema di attivazione ( al massimo 3 in pc diversi o dopo la formattazione)

per installare come amministratore segui questo tutorial (in spagnolo) http://www.magix.info/it/como-instalar-un-programa-como-administrador.online-training.756965.html