installa adorage 13 su foto dvd

alexmat ha scritto il 17.04.2013 ore 18:03

Ho installato  il programma

foto su dvd 2013 deluxe

ho quindi installato  pro dad adorage 13.

 

Aprendo il programma foto su dvd 2013 deluxe non  vi  trovo traccia   di adorage.  

Dove  si  trova  ed esiste una  guida in merito ?

 

grazie

alex

Commenti

maxcon62 ha scritto il 17.04.2013 ore 21:23

Hai la versione box (con il dvd di installazione) o la versione download di Foto su dvd 2013?

alexmat ha scritto il 18.04.2013 ore 07:55

ho la versione  box.

Esiste anche una  giuda  per  adorage ?

 

ciao alex

maxcon62 ha scritto il 18.04.2013 ore 08:26

Se lo hai installato tramite il menù aiuto>installa programmi aggiuntivi.. trovi adorage sia nel tab "effetti" .. sia nel tab "dissolvenze" in dissolvenze aggiuntive

essendo un plugin di transizioni, devi trascinare l'icona di Adorage tra due spezzoni di filmato, praticamente lo stesso metodo delle altre dissolvenze. Una volta applicata la dissolvenza Adorage tra due spezzoni ( quella standard è una dissolvenza incrociata) clicca con il tasto destro sull'icona della dissolvenza nella timeline e scegli proprietà.. si aprirà l'interfaccia del plugin...

Nell'interfaccia troverai anche una guida in linea.. ma è un po' scarsina.. io l'ho imparato ad usare sperimentando e cercando tutorial su youtube ( ne esistono ..ma non in lingua italiana)..

ti posto anche questo link dove mostro brevemente l'applicazione delle transizioni Adorage in video deluxe ( il metodo è lo stesso)

http://www.magix.info/it/utilizzare-adorage.knowledge.916307.html

 

alexmat ha scritto il 18.04.2013 ore 09:12

Grazie  per la risposta.

Proverò a seguire il tuo consiglio.

 

Alex