Instalato W Maker4,mi da acceso solo al Free gratis???????

fotocris ha scritto il 17.04.2010 ore 09:48

Ho acquistato il prodotto Magix Website Maker 4 e dopo l’inserimento del codice di attivazione mi si apre solo la possibilità di usare il Free con la possibilità di acquistare aggiornamento per la variante plus e non capisco perche non ho accesso al mio Maker 4?

Secondo problema e che non riesco a trovare il seriale richiesto per la registrazione del prodotto.

Terzo problema e che il dominio va acquistato se voglio utilizzarlo, invece sulla scatola sapete c’è scritto che proprio questa e la novità nel Maker 4 il dominio gratis!?

Quarto problema e che da nessuna parte e scritto che ce la validità del programma limitato, pero cercando nell’ sito dopo l’inserimento del codice di attivazione risulta se ho capito bene valido solo 6 mesi o 12, o pure non ce limite precisato, non e chiaro per niente sono variante diverse per lo stesso prodotto, sempre che si riferisca al programma giusto, cosa inaccessibile visto che sulla scatola non ce scritto che ha una scadenza, e il negozio mi ha garantito utilizzo perpetuo con 5Gb di volume web e io ho preso un altra fregatura credo. Per me e pubblicità ingannevole !

Comunque di tutto ciò dopo due giorni e una notte perse inutilmente a identificare come si fa a far funzionare il mio prodotto acquistato ho deciso di riportare tutto in scatola al negozio e farmi rimborsare soldi.

Auguro fortuna agli altri

Commenti

returntofantasy1 ha scritto il 18.04.2010 ore 10:45
Ciao, io uso website maker 4 de luxe tramite il servizio "on- line word", quindi non ti posso essere di aiuto al 100%, comunque si dovrebbe usare questa procedura :
Dopo aver installato website maker 4 che hai acquistato con il cd :
registrazione del prodotto alla Magix tramite il tuo account, se è la prima volta devi farlo con i tuoi dati, email e una password.
Una volta registrato il prodotto fai il login con la tua email e la password sul sito Magix "on-line word".
Quando ti sei loggato sulla destra della pagina del "control center" clicchi su "website maker" e poi su "domain service" dove vedrai l'indirizzo web,.. nel dominio incluso dovrebbe esserci la possibilità di registrare il tuo dominio personale "tuonome" di diritto come da acquisto del prodotto come giustamente da te scritto, oltre a "tuonome.magix.net" da te scelto.
Se hai eseguito questi passi e hai fatto richiesta di assistenza sul formulario
presente nei "contatti" del tuo account e non hai risolto il problema non sta a me
decidere se hai ragione o meno.




massimobaretta ha scritto il 02.11.2010 ore 13:49

ho avuto anch'io lo stesso problema sulla confezione infatti ti fanno credere di comperare un prodotto completo ma alla fine una volta installato per usufruire di tutte le funzioni lo devi aggiornare alla versione delux spendendo quasi 60 euro in più. All'interno trovi i codici di attivazione del prodotto e del dominio ma usi la versione free. Per accedere alla versione Easy devi spendere altri 19 euro e poi per avere il prodotto completo altri 60 euro. Insomma mi sembra messa giù così un pubblicità ingannevole!!!!!