instagram slideshow magix web designer 10 premium

opis ha scritto il 03.02.2015 ore 20:52

Ciao!

ho caricato il widget SNAPWIDGET  per avere uno slide effetto carosello automatico delle mie foto di instagram...quando lo vedo nell anteprima e clicco sulle foto nello slide mi ricarica la pagina SNAPWIDGET con pubblicità ecc non molto belle direi....è fattibile eliminare il fatto di cliccarci o eliminare il collegamento al link??

 

oppure conoscete altri widget o scrip che diano lo stesso effetto...sempre collegato a instagram

GRAZIE!

Commenti

maxcon62 ha scritto il 03.02.2015 ore 22:50

è possibile solo nella versione pro, come spiegato in questa  faq della snapwidget

Clicca qui

chiaramente essendo pro .. costa ... e secondo me non poco.. circa 7 dollari al mese

Non avendo un account Istagram, non so cosa consigliarti.. comunque chiaramente nelle versioni gratuite del Widget viene inserita pubblicità.. praticamente come le app gratuite create per Android

comunque potresti usare un workaround .. (non so se può funzionare una volta pubblicato il sito... ma in anteprima sì..) crei la stessa forma del widget sopra di esso e la rendi trasparente... così almeno diventa non cliccabile

 

maxcon62 ha scritto il 04.02.2015 ore 00:02


oppure dopo aver creato l'oggetto trasparente in proprietà web di quest'ultimo inserisci ad esempio il link della tua pagina Istagram

ripeto in anteprima funziona ..poi bisogna chiaramente provare a pubblicare il sito