Inserimento scene di un filmato nel progetto

Celestina.8 ha scritto il 17.02.2018 ore 16:50

Video Deluxe Plus versione 2018 - Windows 10

Buongiorno, in un mio progetto costituito solo da immagini volevo includere un filmato ma non completo, solo 2 o 3 scene. Una volta inserito nella time line non so come dividerlo, come visionare i pezzi che mi interessano e cancellare quelli da eliminare, lasciando il resto ricomposto.

Come faccio poi ad eliminare i buchi che rimangono dalle scene tagliate?

Grazie in anticipo per la vostra collaborazione

Commenti

diegoweb13 ha scritto il 17.02.2018 ore 18:07

Ciao Celestina guarda il mio videotutorial (anche se parla della funzione velocità(moviola)) al link qui sotto dal minuto 1, dove spiego come tagliare una parte di filmato (tu invece di applicare la moviola cancelli il pezzo che non vuoi). Devi tagliare i filmati con lo strumento Lametta.

Per eliminare i buchi basta che sposti i filmati a sinistra verso la parte tagliata in modo da unirli.

Link videotutorial:
https://www.magix.info/it/tutorial/tutorial-video-deluxe-funzione-velocita-2-parte-altri-metodi-per-accelerare-o-rallentare-un-video--1118654/

Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.
Ciao Diego

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 17.02.2018, 18:12, Modificato in totale 1-volte.

Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

Celestina.8 ha scritto il 17.02.2018 ore 19:39

Grazie 1000!

Celestina.8 ha scritto il 17.02.2018 ore 20:08

Sempre per quanto riguarda questo argomento vorrei chiedere la funzione "Riconoscimento scene in un filmato"

negli Effetti Oggetto Video a cosa serve e come si usa. Grazie

diegoweb13 ha scritto il 17.02.2018 ore 20:59

Ciao Celestina con Riconoscimento automatico delle scene è possibile avviare il riconoscimento automatico delle scene Time Stamps(codici inseriti) inseriti automaticamente dai dispositivi video digitali – cioè quando il dispositivo si attiva o disattiva, vengono riconosciuti come scene.

A pagina 227 del manuale PDF di Video deluxe(che trovi nel menu' superiore Aiuto) trovi la spiegazione.

Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.
Ciao Diego

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 17.02.2018, 21:00, Modificato in totale 1-volte.

Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.