inserimento banner in web designer 9

sasirag ha scritto il 23.12.2013 ore 22:18

Come detto più volte, non riesco a inserire un banner su Web Designer 9, ho fatto molte prove ma senza esito, in precedenza non riuscivo a iserirne nessuno ma poi ci ci sono riusciti grazie a Giovanni, ora li inserisco tutti tranne quelli forniti da una agenzia di pubblicità, il banner è esatto perchè con altro software mi funziona.

Pubblico sotto il banner stesso in modo che qualcuno possa provare ed eventualmente darmi una soluzione..Grazie

Il banner in questione è generato da quanto sotto:

 

<!-- Inizio codice 728x90 eADV.it per il sito mondoidee.com -->
<script type="text/javascript"
src="http://www.eadv.it/track/?x=57-473-96-1-d1-0-0b-17-1a-728x90-85-0-09&amp;u=mmooncd.oeied">;
</script>
<!-- Fine codice 728x90 eADV.it per il sito mondoidee.com -->

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 31.12.2013 ore 12:30

Ciao, ho provato il banner e funziona, diversamente dall'altro che avevamo visto, con quest'ultimo non basta fare l'anteprima, in più devi visualizzarlo nel browser posti sopra l'anteprima.
Su Chrome e Mozilla funziona regolarmente, su Interner Explorer viene bloccato (Questo capita solo quando si apre la pagina il locale, diversamente pubblicando la pagina non si ha più il blocco)

sasirag ha scritto il 31.12.2013 ore 13:14

Ciao, Grazie per la risposta che mi toglie il dubbio del non funzionamento, di certo ho qualche problema al pc che dovrò risolvere visto che a me non funziona con nessun browser.