vorrei sapere se è possibile inserire un effetto intro o outro disattivando pero' l'audio originale dell'effetto in quanto vorrei sostituirlo con uno a mia scelta.
Grazie ho guardato il video ma non so se sono io a non aver capito, ma mi pare che nel caso di Magix Foto su DVD MX DELUXE non si possa applicare, infatti se trascino un oggetto Intro o Outro sulla foto non vedo l'audio sulla pista audio della timeline, ma solo l'effetto sulla pista del titolo.E quindi tutti i successivi passaggi non mi permettono di avere un audio scorporato.
poi cerca la directory C:\ProgramData\Magix\Foto su dvd MX\IntroOutro
troverai dei file con estensione .ogg
crea una nuova cartella a parte ( la potresti chiamare audio intro/outro) e sposta il file ogg che porta il nome dell'intro o dell'outro che vuoi applicare... (così potrai sempre recuperarlo e rimetterlo nella cartella originale)
poi apri foto su dvd MX applichi l'effetto intro/outro alla foto... ti apparirà un messaggio di avviso che il programma non trova il file audio.. clicca su salta... così l'effetto sarà applicato senza audio e potrai inserire nella traccia audio il brano musicale a tua scelta