Commenti

Vecchio utente ha scritto il 03.01.2014 ore 09:05

Un metodo per ricercare subito la pagina e di inserire su ogni pagina un testo trasparente esempio:
"#photo" lo scrivi nella pagina Photo
Ora cliccando i tasti "Ctrl+ Alt+ F" si apre la finestra trova, che serve per modificare le parole, quindi tu le primo tab Cerca metti il nome "#photo" , il secondo tab Sostituisci lo lasci vuoto e in più spunta Su tutte le pagine, poi clik "Su tutte le pagine" e vedrai che ti si apre la pagina la pagina Photo.

sasirag ha scritto il 03.01.2014 ore 10:04

Grazie per la risposta anche se poco confortante, il mio sito attualmente è di circa 500 pagine (lo facevo con altro programma che pur costando 34 euro è molto completo, magix è graficamente più bello) e parla delle città, paesi, borghi italiani e ad essi dedica 4 pagine ognuna, denominate come storia, monumenti ecc..comprendi che se non sono ben organizzate quando le pagine saranno molte di più mi ci perdo nella ricerca, nel vecchio programma erano organizzate in cartelle e ne dedicavo una ogni città, regione ecc..un giorno forse lo faranno anche in questo programma perchè così comprendi che una ricerca è snervante..Grazie comunque per la risposta che aggiunge qualcosa alla mia conoscenza del software.

Vecchio utente ha scritto il 04.01.2014 ore 01:16

Dovevi pensarci prima, sapendo di fare un sito così grande.
Il metodo che ho descritto è quello che uso io che richiama vagamente il "Segnalibro", in questo modo recuperi immediatamente la pagina da modificare.
Il fatto di mettere il cancelletto davanti alla parola serve per rendere univoca la parola da ricercare.
Ora hai 500 pagine e cercare manualmente ogni pagina diventa stressante, quindi: o ti fermi nel progetto e inserisci "#nome pagina" come segnalibro oppure ti conviene dividere il progetto in più parti

sasirag ha scritto il 04.01.2014 ore 15:09

Grazie per la risposta, le pagine aumenteranno sempre ed effettivamente mi conviene dividerlo in più parti e di certo col tempo lo farò.