Commenti

Vecchio utente ha scritto il 02.04.2012 ore 18:59

Provalo, chiaramente è molto limitato ma potrebbe anche soddisfarti, lo spazio che hai ha disposizione sono di 512 MB, la maggior parte delle opzioni non sono attivabili, e in più avrai un banner pubblicitario.
Per provarlo ti crei un'altro account con una  e_mail diversa da quella che usi adesso.

drogo90 ha scritto il 02.04.2012 ore 19:17

ciao

quindi è un ulteriore spazio di 512mb dove posso pubblicare altri siti fino ad esaurimento spazio logicamente. giusto?

grazie

Vecchio utente ha scritto il 02.04.2012 ore 19:20

Giusto

drogo90 ha scritto il 02.04.2012 ore 19:22

scusami, io ho website maker easy PLUS (39.99€ annui), con tale programma i siti che posso creare e gestire sono illimitati, o sbaglio?

Vecchio utente ha scritto il 02.04.2012 ore 19:31

No! con Easy puoi creare circa 15 progetti, se vuoi che i progetti siano illimitati devi passare alla versione Deluxe pacchetto completo con 5 domini 10 caselle di posta elettronica e 20GB di spazio web, e molte altre cose.
Euro 4.99 per mese moltiplichi per 12 e vedi cosa ti costa annualmente.

drogo90 ha scritto il 02.04.2012 ore 19:38

perfetto sei stato chiarissimo vorrei farti una domanda che non c'entra niente con tutto ciò. Per quale motivo ci sono alcune persone che hanno un sito web tutto loro da molti anni (alcune volte si son anche dimenticato di averlo), pur non pagando nulla all'anno il sito resta sempre pubblicato online??

Vecchio utente ha scritto il 03.04.2012 ore 00:40

Ci sono dei servizi  Host gratuiti che danno piccoli spazi web 50 o 100 mb e il loro guadagno è nella pubblicità che viene messa nella pagina web che poi si pubblica, in più i domini rimangono di loro proprietà, infatti tu metti il nome.nomehost.com, poi lo spazio di 100 mb è molto poco, quindi se inserisci foto e musica i 100MB finiscono subito, altra situazione a sfavore dei servizi gratuiti è che hai una quantità di UP e Download limitati in un mese, quindi se il tuo sito è visitato da tante persone c'è il rischio che superato il limite concesso mensilmente, la pagina risulta irraggiungibile.