info su Magix Video Premium 2017

Gugly ha scritto il 01.12.2016 ore 11:33

Buongiorno, qualcuno di voi ha testato il nuovoVideo Premium 2017 ?  attualmente ho Video deluxe Plus 2014 che purtroppo con il nuovo aggiornamento a wind10 non mi riesce ad ristallarlo..(avevo formattato il PC). Sono eventualmente interessato ad acquistare il Premium, qualcuno può dirmi se mantiene la facilità d'uso del Plus 2014 e se lo consigliate anche rispetto al Premium 2016. Grazie in anticipo delle Vostre risposte.

Commenti

MDFvideo ha scritto il 01.12.2016 ore 11:38

Le versioni sono molto simili e alla fine l'utilizzo è  comune, cambiano  un po le impostazioni a video e i comandi con icone diverse ma sostenzialmente sono la stessa cosa.
Non ricordo se la versione 2014 era già a 64 bit  ma non credo.
comunque io ho aggiornato dal 2013 al 2015 ed ora passo alla 2017 premium. Il premium ha solo funzioni aggintive  e più completo ma per il resto funziona come il plus 
Da ora in avanti le versioni non hanno più data di riferimento come puoi vedere dal nome che non contempla più come una volta la data ma solo il nome.
Ancora non mi è arrivata la nuova versione appena presa ma penso che l'utilizzo sia sempre abbastanza intuitivo 

CIAO