Info su impostazione audio su video già esistente, con musicmaker è possibile?

faceview ha scritto il 04.03.2011 ore 15:03

Buongiorno a tutti, stavo pensando e riflettendo una cosa, utilizzando music maker 17 premium, volevo capire se si può fare e se si può fare come si fa ad inserire un video in basso a destra e farlo girare montando o testando la musica che si va a progettare, il tutto per capire se vanno in sincronismo tra di loro ... spero di esser stato chiaro e di non aver fatto un giro di parole.

grazie a tutti per la collaborazione.

Commenti

Spicchio ha scritto il 07.03.2011 ore 17:34

Buongiorno faceview e benveuto su magix info,

 

La possibilitá di inserire dei video nel progetto audio é presente dgia dda diverse versioni.

 

Ho preparato degli screenshot per mostrarle come e dove cliccare per effettaure questa operazione.

 

Nel mio esempio ho utilizzato il music maker 16 premium, le funzioni ed i percorsi sono assolutamente identici anche nella versione music maker 17 premium.

 

Per caricare il video dovremo per prima cosa caricare la cartella contenente il video nel mediapool (file manager) del progamma.

 

 

Cliccate su file manager per aprire il mediapool ed utilizzarte l'icona a forma di schermo ci computer per navigare all'interno del disco rigido e selezionare cosi il file.

 

Il contenuto della cartella verrá visualizzato all'interno del mediapool , con un doppio clic del mouse il video scelto verrá caricato in una traccia libero del progetto.

 

 

Il video per essere caricato deve essere nei formati mpeg2, wmv, avi,mxv.

I foramti HD AVCHD, mp4, h.264 mov non possono essere caricati nel programma.

 

Sarebbe meglio caricare un video privo di audio, in alternativa potrete semplicemente mutare la traccia video.

 

NB

 

La velocitá di riproduzione del video non viene variata al variare dei BPM.

 

Tramite il programma é peró possibile aggiungere effetti di movimento ed estraniamento dell'immagine, la velocità di visualizzazione degli effetti varierá automaticamente al variare dei BPM del pezzo.

 

Distinti Saluti

Stefano Picchio