info prodotto animazione tragitti viaggio con foto manager 12 deluxe

palvarini ha scritto il 06.05.2013 ore 15:14

Prima di tutto un saluto a tutti la mia domanda ho visto il breve filmato di animazione tragitto viaggi su foto manager 12 deluxe mi è piaciuto l'ho comperato mi son messo al lavoro ma purtroppo non riesco a inserire le mie foto delle città che o messo nel tragitto come nel programma ci sono rimasto male ancora una volta soldi buttati ma prima di mollare chiedo aiuto a voi se potete aiutarmi la seconda cosa non riesco nemmeno a fare un tragitto misto mi spiego milano palermo metto il pulman palermo sicilia vorrei mettere il traghetto niente voi sapete farlo vorrei tanto imparare grazie a tutti cordiali saluti

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 06.05.2013 ore 15:41

La mia idea è questa:
Fai il primo tragitto con il pullman, poi lo salvi come filmato, dopo fai un secondo tragitto con il traghetto e lo salvi come filmato e così via. Ora ti prepari un nuovo progetto e inserisci  il primo filmato tragitto e alla fine del primo filmato metti una foto adeguata es: se ti trovi a Messina metti una foto di Messina, poi dopo la foto inserisci il secondo tragitto(Quello salvato in precedenza come filmato) e così via.
Questa è solo un'idea venuta sul momento, ma sicuramente funzionante.
NB: ora non saprei se puoi lavorare in timeline con il tuo programma, in questo caso puoi fare tutto il percorso tipo il tutorial che hai visto, poi tagliare tramite Time-Line le parti di filmati del tragitto e nel taglio inserire le foto.
Comunque se vuoi utilizzare diverse icone tipo macchina e poi l'aereo o pullman, allora devi fare per forza diversi filmati, ogni uno con un'icona diversa.