Commenti

maxcon62 ha scritto il 04.01.2011 ore 23:14

Che versione di mmm17 hai?

Marcopm ha scritto il 05.01.2011 ore 00:21

Ho già compreso il tutto, vi sono da aggiungere plugin, ma con il tempo che ho mi ci vorranno mesi per fare qualcosa che mi piace, per cui non c'è fretta.

Cercherò di acquistare la versione base se la Magix mi concede il buono di 10 euro.

 

Grazie maxcon62

maxcon62 ha scritto il 05.01.2011 ore 09:58

Nella versione base sono compresi i sintetizzatori: Vita (strumenti a fiato, percussioni e piano), Beatbox e Robota e livid Drum&bass (percussioni), mentre nella versione premium hai anche il plugin Revolta2 (sintetizzatore tastiere) e al versione 2 di Beatbox.

Max

Marcopm ha scritto il 05.01.2011 ore 10:26

Midispiace contraddirti maxcon62 ma nella versione base scaricata dal sito, c'è solo ROBOTA visibile, degli altri da te mensionati non c'è traccia.

Non ho ben capito cosa intendi per versione base, anche quello scritto sul sito MAGIX non risponde a quello scaricato dallo stesso sito.

Marco

maxcon62 ha scritto il 05.01.2011 ore 10:40

Nel sito esistono tre versioni: Musik Maker 17, Musik Maker 17 premium e Music Maker 17 XXL

Hai la versione download trial?... probabilmente è limitata

prova a vedere se nel menù aiuto esiste una voce con "download gratuito" nella schermata principale.

 

Ti riporto quanto scritto nel support di Magix, ma non so se questo valga anche per le versioni trial.

"In tutte le versioni elettroniche dei nostri prodotti i contenuti del programma vanno scaricati successivamente all'installazione del pacchetto base del software.
Potrete accedere al download del materiale mancante tramite il menú "aiuto/download gratuito" presente nella schermata principale di tutti i nostri programmi in versione scaricabile."

chiaragasparini ha scritto il 06.01.2011 ore 12:46

Come già indicava maxcon62 se ha in uso la versione trial le funzioni sono limitate percui se non è presente è normale.

 

 

DS

 

Chiara gasparini

 

supporto MAGIX