Impossibile tovare il filtro per importare questo file!

myrkus2 ha scritto il 23.10.2012 ore 02:49

Ciao Fede grazie x la tua risposta.

Andiamo per ordine:

Da pochi giorno ho acquistato il programma Web designer mx 8  quindi da poco sto provando il software.

La mia difficoltà è la seguente:

Cliccando nella parte " FILE  e selezionando  anteprima pagina web oppure anteprima sito , quindi per vedere la visualizzazione di quanto fatto viene fuori una finestra con questo messaggio:

ERRORE DA MAGIX WEB DESIGNER MX

Impossibile tovare il filtro per importare questo file!

Allego la schermata

Forse sbaglio io qualcosa nell'utilizzo del programma.

grazie x le risposte

alleggo la videata dell'errore

 

pero di non avere buttao i soldi nel  comprare il programma!!

 

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 23.10.2012 ore 10:41

Ti da' questo avviso solo con quella pagina o anche con le pagine successive?
Dovresti provare a fare un'anteprima con una pagina non ancora modificata e vedere si ti manda ancora quel messaggio d'errore. ( Per fare l'anteprima clicca il tasto F12)
L'anteprima dovrebbe essere fatta attraverso IExplorer, indipendentemente dal browser che usi come predefinito, quindi controlla se è stato attivato Internet Explorer.
PS: Dovresti continuare a comunicare in questo POST senza aprirne altri nuovi, in questo modo chi cerca d'aiutarti può leggere le precedenti risposte.

maxcon62 ha scritto il 23.10.2012 ore 11:14

 

se hai  Win 7 prova a cliccare sull'icona di avvio del programma con il tasto destro del mouse e selezionare quindi la voce "Esegui come Amministratore"

inoltre hai provato ad aggiornare il programma tramite il menù aiuto aggiornamento online?

ciao

Max

myrkus2 ha scritto il 23.10.2012 ore 21:02

Grazie ( spero di non avere aperto un'altro post sono poco pratico dei forum)  per i vostri contributi. Il problema è stato risoto con il suggerimento di maxcon62 : "apri il programma come amministratore". Sicuramente troverò altre difficoltà e sono sicuro che in questo forum ci saranno tanti amici disposti ad aiutare i neofiti come me del programma.

Grazie ancora

Myrkus

maxcon62 ha scritto il 24.10.2012 ore 19:29

Ok bene Myrkus...

purtroppo W7 ha questo problema di installare il programma come amministratore...

comunque prova a cliccare con il destro sull'icona di Web Designer sul desktop, seleziona proprietà, clicca sul tab "collegamento" scegli "avanzate" e spunta nella finestra che si apre "esegui come amministratore" così  non dovresti avere più problemi e selezionare ogni volta "esegui come amministratore" (purtroppo non è una cosa certa..perchè cambia con le varie release di W7 oem)

tiz.leti ha scritto il 08.07.2014 ore 15:29

Ho lavorato e pubblicato il mio sito diverse volte oggi mentre stavo aggiornando delle pagine mi ha dato errore e adesso non riesco più aprire il file progettato :-( win8 se qualcuno puo aiutarmi GRAZIE

PRATICAMENTE NON MI SI APRE PIù NIENTE :-( 

 

maxcon62 ha scritto il 13.07.2014 ore 11:25

@ Tiz.leti

aggiungere una domanda ad un'altra domanda non pertinente con il tuo problema, non è molto corretto...

così rischi di non aver risposta.

Hai provato a caricare un backup, creato automaticamente, del progetto dal menù file>apri recenti>backup?

 

 

 

tiz.leti ha scritto il 14.07.2014 ore 13:51

@ Tiz.leti

aggiungere una domanda ad un'altra domanda non pertinente con il tuo problema, non è molto corretto...

così rischi di non aver risposta.

Hai provato a caricare un backup, creato automaticamente, del progetto dal menù file>apri recenti>backup?

 

 

 

Mi scuso e ti ringrazio per aver risposto.... panico da perdita lavoro. Oggi è ri-successo ho aperto una nuova discussione sul problema. Il file risultava danneggiato ho provato anche a disinstallare e ri-installare programma ma niente meno male ne avevo una copia anche se non aggiornatissima. invece oggi il file è proprio scomparso dal pc....     :-(  magix errore interno al  prog 1727.w.co.oc