Impossibile connettersi al dispositivo video

theing ha scritto il 29.12.2011 ore 14:39

Salve. ho installato con successo (o così pare) SOS videocassette sul mio PC. Al primo tentativo, dopo aver selezionato il tasto "video analogico" per usare il set cavo/penna ed aver impostato l'acquisizione su NTSC è apparso sul monitor tutto regolarmente (sia video che audio), ma dopo aver premuto il tasto di registrazione è scomparso tutto e da allora compare ostinatamente il messaggio "Impossibile connettersi al dispositivo selezionato". Il mio PC ha un AMD phenom II X6 1055 con Windows 7.

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 29.12.2011 ore 14:59

Imposta l'acquisizione in Pal, il formato video che devi registrare è Pal.
NTSC è usato in America e in Giappone

theing ha scritto il 29.12.2011 ore 15:38

Ma il formato che devo registrare è NTSC (o non lo avrei impostato...). Inoltre, anche tornando a PAL il risultato non cambia.

Vecchio utente ha scritto il 29.12.2011 ore 15:46

A Be! se la tua cassetta video è in formato NTSC e il tuo videoregistratore legge quel formato...allora perdonami., forse è per quello che il programma non riesce a collegarsi al dispositivo.

verdementa ha scritto il 12.12.2012 ore 16:16

Ho acquistato il programma 3 anni. stoprovando a instalalrlo su win7, sembra tutto regolare, preview, audio, ecc, ma se schiaccio "rec" mi dice che è impossibile connetersi al dispositivo desiderato. ho provato a installare i driver treiber_magix_usb-videowandler_2_de, niente. nel programma, mi dà (c'è solo questa scelta)

scegli il driver video: Magix USB convertitore video3 (USB - DSHOW)

driver video: o usb 2861 device (VDM)