Commenti

maxcon62 ha scritto il 02.01.2015 ore 09:43

Se hai acquistato la versione download... hai scaricato prima i pacchetti gratuiti dal menù aiuto>aggiorna programma/amplia funzione>scarica gratis pacchetto synth e suoni?

Inoltre dopo aver scaricato i pacchetti aggiorna il programma tramite in menù aiuto>aggiorna programma/amplia funzione>aggiorna online

Max

francesca.arpa ha scritto il 06.01.2015 ore 13:45

Se hai acquistato la versione download... hai scaricato prima i pacchetti gratuiti dal menù aiuto>aggiorna programma/amplia funzione>scarica gratis pacchetto synth e suoni?

Inoltre dopo aver scaricato i pacchetti aggiorna il programma tramite in menù aiuto>aggiorna programma/amplia funzione>aggiorna online

Max

Grazie Max della tua risposta!

Dunque: ho fatto come mi suggerivi: scaricato i pacchetti gratuiti e aggiornato il programma (anche se non erano disponibili aggiornamenti).

Ora la maggioranza dei suoni midi si sente, grazie!

Tuttavia quando tento di aprire i midi della sezione Pad e Synth mi appare questo avviso "Impossibile caricare il seguente plu-gin VST: Revolta 2".

Hai idea di come possa risolverlo?

Inoltre provando un po' il programma mi capita che si aprano delle finestre con sorta di errori che fanno chiudere improvvisamente il programma..

Forse devo attendere il cd per provare a installare di nuovo tutto?

Ti ringrazio moltissimo, Max!

Francesca

maxcon62 ha scritto il 07.01.2015 ore 09:05

Quale versione di Music Maker hai acquistato? base o premium?

francesca.arpa ha scritto il 07.01.2015 ore 11:44

Quale versione di Music Maker hai acquistato? base o premium?

Caro Max, ho acquistato la versione base.

maxcon62 ha scritto il 07.01.2015 ore 11:48

purtroppo nella base non è compreso il sintetizzatore Revolta2 per questo ti esce il messaggio

francesca.arpa ha scritto il 07.01.2015 ore 12:06

purtroppo nella base non è compreso il sintetizzatore Revolta2 per questo ti esce il messaggio

Ah ecco perché..

Ti ringrazio!

Ora tutto risolto!

Francesca