Ho appena acquistato Music Maker 2015 e, quando cerco di caricare i suoni midi, mi appare l'avviso:
Impossibile caricare il seguente plu-gin VST: Vita.
Se hai acquistato la versione download... hai scaricato prima i pacchetti gratuiti dal menù aiuto>aggiorna programma/amplia funzione>scarica gratis pacchetto synth e suoni?
Inoltre dopo aver scaricato i pacchetti aggiorna il programma tramite in menù aiuto>aggiorna programma/amplia funzione>aggiorna online
Se hai acquistato la versione download... hai scaricato prima i pacchetti gratuiti dal menù aiuto>aggiorna programma/amplia funzione>scarica gratis pacchetto synth e suoni?
Inoltre dopo aver scaricato i pacchetti aggiorna il programma tramite in menù aiuto>aggiorna programma/amplia funzione>aggiorna online
Max
Grazie Max della tua risposta!
Dunque: ho fatto come mi suggerivi: scaricato i pacchetti gratuiti e aggiornato il programma (anche se non erano disponibili aggiornamenti).
Ora la maggioranza dei suoni midi si sente, grazie!
Tuttavia quando tento di aprire i midi della sezione Pad e Synth mi appare questo avviso "Impossibile caricare il seguente plu-gin VST: Revolta 2".
Hai idea di come possa risolverlo?
Inoltre provando un po' il programma mi capita che si aprano delle finestre con sorta di errori che fanno chiudere improvvisamente il programma..
Forse devo attendere il cd per provare a installare di nuovo tutto?