Importazione musica di sottofondo da CD

roste36 ha scritto il 21.01.2013 ore 12:59

Grazie tante per le risposte; già sapevo che se il CD è protetto non si possono trasferire i brani sul PC. Ma non è questo il caso: infatti il CD in questione l'ho già adoperato per altri fotoshow e non mi ha dato problemi. In particolare ho importato brani musicali su un mio progetto realizzato con la versione  Magix foto su DVD MX Delexe e la musica è stata importata regolermente. Mi si dirà: che necessità avevo di acquistare l'ultima versione 2013? Ebbene nella versione Magix foto su DVD MX Delexe, che ha una bella grafica (migliore dell'ultima versione) ecc., non si riesce a masterizzare; una volta realizzato il fotoshow (e qui i brani importati dal CD c'erano) e finita la masterizzazione il computer si è bloccato; per chiudere il programma ho dovuto spengerlo e, quindi, ho perso tutto.

L'ho fatto nuovamente ma il problema si è presentato puntualmente: per cui mi sono stancato! Ho aspettato qualche tempo ed  ho acquistato la versione 2013: ma questa non IMPORTA I BRANI DA QUEL CD "NON PROTETTO". Questo è il QUINTO programma che ho acquistato da Magix:  la versione 9, quella 10 e la 10  Deluxe, poi la MX e ora quella 2013: penso che sarà l'ultima!

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 21.01.2013 ore 14:02

Puoi risolvere il problema portando i file del cd in mp3,wave o wma.