Come da immagine oggi mi accorgo che nel catalogo contenuti mancano vari voci tra cui quella riguardante le foto (Pixabay) . Che è successo? forse l'ultimo aggiornamento ha creato problemi? ho la versione premium
sono da qualche giorno in contatto con l'assistenza che però per ora sta dando solo risposte copia/incolla, le solite "reinstalla"", "togli firewalll e antivirus", "controlla le impostazioni di IE", ecc. Lo stesso problema da il mio secondo pc dove è installata e aggiornata la stessa versione.
L'assistenza mi sta facendo fare molte prove: il problema è l'aggiornamento del programma!
Infatti se reinstallo la 17 i menù dei cataloghi dei contenuti sono corretti con tutte le voci mentre se eseguo l'aggiornamento che richiede il programma subito dopo l'installazione spariscono le voci "inventario foto" e "inventario illustrazioni". Nel frattempo se ho bisogno di una foto vado direttamente col browser sul sito Pixabay e me le scarico ma preferirei che la 17 funzionasse correttamente.
Oggi pomeriggio è riapparso il menù foto e illustrazioni come un tempo, ogni giorno controllavo e all'improvviso è rinato e non dipende dal mio pc, nè da nuovi aggiornamenti... hanno sistemato loro qualcosa con pixbay ...bene!