immagini

fetente84 ha scritto il 25.07.2010 ore 18:53
Da qualche settimana sono passato da Magix Video Deluxe 2006 plus a Video Deluxe 16 premium. 
Non riesco a risolvere un problema con le foto (cosa mai vista con la precedente versione) principalmente con quelle scattate in verticale
In pratica nel media pool le vedo ruotate automaticamente, quando poi le trascino nella timeline, oltre a rimanere ruotate viene effettuata una specie di adattamento. Dico "specie" perchè non riesco assolutamente a capire il criterio che utilizza per adattare.
Potreste aiutarmi a trovare ed eliminare l'opzione della rotazione automatica e impostare un adattamento automatico alla risoluzione del filmato (per es.720x576) SENZA VARIARE LE PROPORZIONI DELLA FOTO?
Sinceramente non avevo mai vito una cosa del genere con la versione VDL2006.
PS. dopo l'installazione del programma ho scaricato tutti gli aggiornamenti e la mia versione attuale di VDL16 è 9.0.6.6 (C1)

Commenti

GPM123 ha scritto il 26.07.2010 ore 09:28
Ciao fetente

Dammi mezz'ora di tempo a partire da ora( sono le 9:30) e pubblico un mini tutorial al riguardo nell'area workshop.

Appena é pronto ti faccio sapere.

A tra poco
Saluti
GPM



GPM123 ha scritto il 26.07.2010 ore 10:05
Rieccomi.

Sono in ritardo di 3 minuti, ma mi é squillato il telefono e quindi mi autoscuso .

Il tutorial é postato, tra poco la redazione Magix lo renderá visibile.

Spero ti si di aiuto.

Lascia un commento sul tutorial e dagli un voto per favore
Salutoni GPM

Ps il tutorial si chiama" adeguamento automatico delle immagini"