Commenti

diegoweb13 ha scritto il 16.04.2015 ore 19:11

Ciao savarino45,  io non ho il programma Photostory ma Video Deluxe 2014.

In Photostory 2015 trovi tanti effetti per foto in Effetti --> Picture in picture.

Trovi molti effetti da applicare a 1 2 3 4 foto.

Clicca sulle immagini x ingrandirle

 

Ciao Diego
Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.
 

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 16.04.2015, 19:14, Modificato in totale 2-volte.

                                     Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

savarino45 ha scritto il 17.04.2015 ore 16:02

grazie della risposta; questo la sapevo già; quello che vorrei sapere è come applicare gli effetti immagine nell'immagine che sono presenti nella demo. infatti questi effetti - presenti nella demo di photostory 2015 de luxe-  non sono presenti nel software o almeno io non riesco a trovarli.

diegoweb13 ha scritto il 17.04.2015 ore 17:22

Ciao savarino45,  io non ho il programma Photostory ma Video Deluxe 2014 e non capisco che effetto cerchi, prova a caricare un immagine con l'effetto che desideri trovare.

Tu hai guardato gli effetti, nella demo di Photostory 2015 sul sito Magix o nella demo del programma ?

 

Forse l'effetto che cerchi e'  quello che vedi qui sotto ?

Clicca sulle immagini x ingrandirle

 

Come vedi anche in Video Deluxe, l'effetto di foto con bordo bianco su sfondo nero, anche in Phothostory 2015 dovrebbe essere inserito negli Effetti che ti ho mostrato nella risposta precedente.

 

Ciao Diego
Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 17.04.2015, 17:39, Modificato in totale 3-volte.

                                     Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.