Il programma si blocca

Marilena ha scritto il 30.12.2016 ore 16:27

Da qualche giorno Magic Deluxe 2016 si blocca e non fa più nulla, non dà nemmeno codici errore... solo resta fermo, mentre il resto del pc lavora tranquillamente se c'è bisogno.

Uso un HP ProBook i7 con 8G di Ram. Negli altri programmi non ho nessun problema di velocità, di memoria o altro... Ho aggiornato anche l'ultima Patch uscita...

Se qualcuno mi può aiutare. Grazie

Commenti

diegoweb13 ha scritto il 30.12.2016 ore 16:41

Ciao Marilena, ma il programma si apre e rimane tutto completamente bloccato o i menu' funzionano ?

Spiega meglio cosa succede.

Che versione di Video Deluxe hai la versione Base,Plus o Premium ?

Per la versione Premium e' da poco uscito l'aggiornamento versione 15.0.0.107 (controlla e scrivi la tua versione d'aggiornamento).

Hai provato a riavviare il Pc ?

Hai installato il programma come amministratore ?

Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.
Ciao Diego

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 30.12.2016, 16:49, Modificato in totale 3-volte.

Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

Marilena ha scritto il 30.12.2016 ore 16:44

Non funziona nulla. Da qualche giorno... e il pc lo riavvio anche più volte al giorno. Il programma è installato sicuramente come amministratore... Uso questa versione da circa un anno, senza problemi. Prima avevo le versioni precedenti...

A volte si pianta al caricamento dei video, altre volte mentre lavoro, altre mentre masterizzo... e l'unico sistema per sbloccarlo è andare in gestione attività e chiedere di terminare l'attività...

versione 15.0.0.107, questo file l'ho mandato in esecuzione due volte.... ma niente: Vdlx2016_Update_15.0.0.107.exe

diegoweb13 ha scritto il 30.12.2016 ore 16:55

Marilena che versione di Video Deluxe hai la versione Base,Plus o Premium ?

Per la versione Premium e' da poco uscito l'aggiornamento versione 15.0.0.107 (controlla nel menu' Aiuto e scrivi la tua versione d'aggiornamento).

Patch for Video deluxe 2016 Premium

Modifiche importanti nella versione 15.0.0.107:

* L’animazione dei tragitti di viaggio funziona di nuovo
* Durante lo spostamento di un titolo nella modalità Storyboard, ora il segmento video non viene più spostato insieme ad esso
* Piccole correzioni all'interfaccia del programma e di localizzazione

Il programma non funziona piu' da quando hai fatto l'aggiornamento ?

Puoi provare a ripristinare le impostazioni iniziali del programma scegliendo nel menu'  File --> Impostazioni --> Ripristina impostazioni di default.
Clicca sull'immagine x ingrandirla

Ciao Diego

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 30.12.2016, 16:59, Modificato in totale 1-volte.

Marilena ha scritto il 30.12.2016 ore 16:56

No. Ho installato l'aggiornamento dopo, cercando di risolvere ho visto l'aggiornamento e l'ho fatto.

Se non lo uso e chiudo (e prima che cominciasse a bloccarsi) in chiusura c'era l'offerta: Aggiorna adesso a Video deluxe Plus! forse devo cambiare programma?

Marilena

diegoweb13 ha scritto il 30.12.2016 ore 19:47

Marilena ma che versione di Video Deluxe hai la versione Base,Plus o Premium ?

Hai la versione Plus ?

Hai i provato a ripristinare le impostazioni iniziali del programma scegliendo nel menu'  File --> Impostazioni --> Ripristina impostazioni di default ?

Prova a controllare se hai installato come amministratore cliccando col tasto destro sull'icona di Video deluxe sul desktop di windows e nel menu' che appare scegli Proprietà .
Poi clicca su Compatibilita'.
Dove vedi evidenziato in blu se non e' selezionato, attiva Esegui questo programma come amministratore.
Per finire clicca su Applica e Ok.

Clicca sull'immagine x ingrandirla

Per quello che e' apparso alla chiusura del programma l'offerta: Aggiorna adesso a Video deluxe Plus! e' un offerta per acquistare la versione 2017 di Video Deluxe Plus che non ha piu' l'anno specificato.

Le nuove versioni hanno un Nuovo servizio di aggiornamento della durata di un anno ,come spiegato al link qui sotto:

http://www.magix.com/it/assistenza/servizio-di-aggiornamento/

Ciao Diego

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 30.12.2016, 19:55, Modificato in totale 1-volte.

Marilena ha scritto il 31.12.2016 ore 14:19

I suggerimenti di ieri sono risultati utili... ma avrei ancora una domanda:

Sì sa quanto più o meno costerà l'abbonamento annuale?

diegoweb13 ha scritto il 31.12.2016 ore 17:26

Ciao Marilena, no non lo so quanto costerà il rinnovo annuale.

Puoi provare a chiedere al servizio commerciale della Magix al link qui sotto:

https://support2.magix.com/customer/

Ciao Diego

MDFvideo ha scritto il 02.01.2017 ore 11:34

Molto probabilmente, costa quanto acquistare la versione aggiornata di download della versione in uso.
Comunque quanto suggerito è la migliore risposta chiedere al servizio clienti.