Il programma MAGIX foto su DVD 2013 deluxe non si carica

renzilio ha scritto il 08.08.2014 ore 08:26


Magix foto su DVD 2013 Deluxe mi chiede almeno una volta a settimana di registrarmi e non mi fa accedere al programma; ma io sono registrato dal giorno dell'acquisto!
Oggi dopo tanti tentativi, ho dovuto sconfigurato il programma e cercare di ricaricarlo dal DVD da Voi fornitomi.
Purtroppo l'esecuzione si ferma an una certa fase.
Spero che non dipenda dal mio DVD altrimenti avrei bisogno di una nuova copia o almeno di un reinvio del programma on-line.
Sono molto preoccupato perchè sto lavorando a foto di viaggi importanti e non vorrei perdere il lavoro già fatto con 1500 foto!.
Vi chiedo anche se l'edizione Magix foto su DVD 2014 deluxe è compatibile con i lavori realizzati con il programma Foto su DVD 2013 deluxe.
Rimango in attesa di Vostra cortese risposta al più presto

Distinti saluti. Renzo Zilio

N.B. l mio PC ha il S.O. Windows XP, Hardware: HD da 100 Gb, RAM da1.5 Gb

Commenti

maxcon62 ha scritto il 08.08.2014 ore 09:02

Ciao , innanzi tutto questo è il forum degli Utenti della Magix ( siamo clienti come te), se vuoi rivolgerti all'assistenza devi inviare una richiesta di supporto via mail a questo indirizzo

https://support2.magix.com/customer/it/contact

**************************************************************************************************************************

Per quanto riguarda il programma, se lo hai registrato trovi la versione download nel sito della Magix. nella sezione "il mio account"

https://www.magix.com/it/assistenza/il-mio-service-center/

Se non ti sei mai registrato, registrati con lo stesso indirizzo email con cui hai registrato il programma.

Nel tuo account troverai il numero di seriale del tuo programma e il link per scaricare la versione download di esso.

**************************************************************************************************************************

Per quanto riguarda l'installazione da DVD, che si blocca ( non hai indicato se appare un messaggio di errore e quale..)

ti consiglio di pulire bene il DVD di installazione, di disattivare prima di procedere all'installazione l'antivirus e il firewall.

**************************************************************************************************************************

Per quanto riguarda la compatibilità tra i due programmi che hai indicato, tutte le versioni nuove sono compatibili con progetti creati con le precedenti, potrebbe però mancare qualche effetto non più presente nell'ultima versione.

Sinceramente non trovo necessario acquistare la nuova versione, forse il tuo problema dipende dal sistema operativo del PC più che dal programma.. Windows (soprattutto XP) si deteriora nel tempo, installazioni e disinstallazioni di programmi, file temporanei ..ecc appesantiscono il suo registro di sistema e si possono presentare degli errori nella sua gestione. (oltretutto XP non è più supportato dalla Microsoft)

Hai fatto tutti gli aggiornamenti di XP con Windows update?

Hai programmi di manutenzione e pulizia .. come ad esempio il programma gratuito "Ccleaner"?

Ciao

Max