I filmati non si aprono.

aubaci ha scritto il 19.01.2012 ore 21:43

Dopo il regolare inserimento dei filmati nel prog. Magix, girati con la stessa macchina fotografica, risoluzione normale, i filmati non si aprono e vengono saltati dalla slideshow. Ma il programma da me acquistato CD&DVD 1O - è abilitato ai filmati? -Il programma al primo tentativo di lettura mi indicava di caricare il programma QUICKTIME - anche con quel programma non sono riuscito a superare il problema. Ringrazio anticipatamente.

Augusto

 

Commenti

magix1965 ha scritto il 19.01.2012 ore 21:53

si il programma supporta i video ma andiamo per gradi,importi il filmato sulla timeline,si apre una finestra con un messaggio?

aubaci ha scritto il 20.01.2012 ore 09:30

Si, il 1° messaggio mi comunica di supportare il programma con "AVCHD"

IL 2° - MI COMUNICA " Il formato file non può essere letto da MAGIX CD&DVD -

Grazie,  

magix1965 ha scritto il 20.01.2012 ore 09:33

e specifica anche la motivazione? come ad esempio la mancanza di un codec particolare?

aubaci ha scritto il 20.01.2012 ore 11:07

Letteralmente conclude: " si prega di assicurarsi che l'unità trovata non sia piena o protetta da scrittura. Nel caso tu non abbia il diritto a scrivere o leggere su questo path, si prega di riferirsi all'amministratore:"

Grazie

Vecchio utente ha scritto il 20.01.2012 ore 16:33

Secondo me dovresti esportare prima i video della fotocamera nel PC, e dopo inserirli nel programma Foto su CD & DVD.
L'avviso parla di unità, probabilmente è riferito alla tua fotocamera, e il collegamento usb con il PC non è compatibile per il trasferimento del video direttamente a Foto su CD & DVD.

aubaci ha scritto il 20.01.2012 ore 18:00

Ho importato le foto e filmati, fatti con la solita Canon g10, direttamente da "immagini" dove si aprono regolarmente.

Acquistando  " AVCHD" è sicuro che risolvo il problema?

Grazie

aubaci ha scritto il 20.01.2012 ore 18:41

Aggiungo, credo sia importante, ho provato a caricare un filmato che avevo in cartella "immagini" fatto con una nikon nel 2006 e si apre regolarmente..

grazie

 

aubaci ha scritto il 23.01.2012 ore 17:33

Ultimo dato, credo importante, la Canon G10 - lavora in formato RAW - è compatibile? - Se acquisto "AVCHD" RISOLVO IL PROBLEMA? - Grazie.