ho acquistato magix video delux premium 2018 via email a 69,99 euro

giovanni-sanna ha scritto il 09.10.2017 ore 14:16

ho dei problemi perché rispetto allo stesso software del 2017 mancano alcune funzioni - sistema operativo Windows 7 home premium a 64 bit - processore intel core i7 6700 cpu 340ghz - ram 16gb - scheda video ge force gtx 960 -

ho aperto col nuovo software un filmato eseguito con la versione del 2017 e mi da errore perché non ha trovato alcune transizioni e degli intro/outro

Commenti

maxcon62 ha scritto il 10.10.2017 ore 07:31

ho aperto col nuovo software un filmato eseguito con la versione del 2017 e mi da errore perché non ha trovato alcune transizioni e degli intro/outro

Quali esattamente?

Se hai la versione download hai scaricato e installato tutti i contenuti aggiuntivi dal menù aiuto>installa contenuti aggiuntivi?

giovanni-sanna ha scritto il 10.10.2017 ore 12:04

carissimo maxcon62 non avevo caricato i contenuti aggiuntivi grazie tante per il suggerimento - ho seguito i tuoi tutorial su youtube e li ho trovati molto istruttivi - ora ricomincerò a lavorare sui miei filmati - se avessi altri problemi come posso fare per comunicare con te senza riscrivere tutto ciò che ho inserito la prima volta?

maxcon62 ha scritto il 10.10.2017 ore 22:28

se avessi altri problemi come posso fare per comunicare con te senza riscrivere tutto ciò che ho inserito la prima volta

Scusa ma non rispondo in privato, continua sul forum se hai nuove richieste basta aprire un nuovo topic

se invece hai altri problemi inerenti ai contenuti continua su questo 😉

Ciao

Max